|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[Trieste] HDD Esterno LACIE 250GB solo 40€
VENDO HDD Esterno LACIE modello "Porsche".
![]() - 250 GB - USB 2.0 Hi-speed - 7200 RPM e 8 MB buffer - Alimentatore incluso - Design minimale e accattivante - Software di backup LaCie '1-Click' - Compatibile PC & Mac Ancora un anno di garanzia. Acquistato da CHL con scontrino del 26/03/2007. Il prodotto è assolutamente come nuovo e perfetto. Sempre rimasto sopra la scrivania (mai portato in giro) e acceso per un paio di ore al mese ogni volta che avevo bisogno di lanciare un backup completo del computer. Lo vendo perchè il mio nuovo computer ha due dischi in RAID 1 e quindi non ho più bisogno di un disco esterno per backup. Per maggiori info http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10945 (è il modello da 750GB ma per il resto è identico) 40€ + spese di spedizione Preferenza per consegna a mano a Trieste e zona Ultima modifica di morpheus3g : 11-04-2008 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
se mi fai un po di sconto potrebbe nascere cosa , coda
ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessato
ciao io sono molto interessato,
considerando che sono di roma e che mi sembra difficile che la spedizione rientri in 5 euro, ti chiederi un pò di sconto, in modo da venirmi un pò incontro. fammi sapere tu cosa ne pensi grazie ferry |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao morpheus,
scusa se non mi sono fatto sentire in questi due giorni. ho pensato alla cosa e mi sono reso conto che un hd Usb, sebbene capiente, non farebbe che ritardare il problema. ho bisogno di qualcosa di più veloce per passare i file, quindi spenderò di più e andrò verso un firewire. nell' attesa uso la rete locale per il trasferimento. grazie comunque ciao ferry |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
coda 50 euro spedito
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda per una amica
accetteresti anche pagamento postprova? non per te (mi fido visti i tanti post) quanto per la delicatezza degli hd in mano alle poste che ci giocano a pallone PS ha pulsante di accensione/spegnimento? Ultima modifica di vitiellofra : 13-04-2008 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se preferisci possiamo spedire con un corriere. In ogni caso ti ricordo che l'hard disk ha ancora 1 anno di garanzia |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
Coda con corriere o con poste pero' con un ottimissimo imballo
Te la confermo domani.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Coda per consegna a mano a Trieste.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
VENDUTO
Chiudere grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.