|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma e prov.] Sony Ericsson P990i - 180€
Causa passaggio ad altro prodotto, vendo un Sony Ericsson P990i con 8 mesi di garanzia residua, completo di tutta la dotazione originale + una custodia in tessuto rigido originale Sony Ericsson mai usata, contenuta nei vecchi P910i e P900.
Le condizioni del display sono perfette, visto che da quando l'ho tolto dalla scatola la prima volta, ho sempre tenuto installata una pellicola Brando Ultra Clear applicata perfettamente. La scocca è leggermente scolorita sui lati, per il resto le condizioni generali sono molto buone. Il prezzo è di 180€ con scambio a mano solo su Roma e provincia. In vendita anche altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Caserta
|
sarei interessato ma il prezzo è un pò altino! è no brand? delle foto?
interessa una scambio alla pari con un u700 perfetto + microsd 512 con 4 mesi di vita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Niente scambi grazie. Da tuo profilo vedo che sei di Caserta, puoi scambiare anche su Roma? Io non spedisco. Se lo scambio a mano è fattibile fammi scrivi il tuo prezzo.
![]() Per le foto, vedo se riesco a pubblicarle oggi. Il P990i che ho è NO BRAND. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
studio a roma, ma preferirei scambiare il mio u700 per evitare di perdere tempo a vendere e poi ricomprare! (tra l'altro rimarrei senza cel...)!
quindi preferirei uno scambio (anche perché il mio cell l'ho pagato 300€ ad ottobre...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Allora fa nulla, no problem (anche perché l'U700 già ce l'ho). Se ci ripensi fammi un fischio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok! ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
posso arrivare a 120 scambio a mano a Roma
saluti
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi interesserebbe sapere lo scontrino di quanto e di quanto è! e se è garanzia italia... oltre alle foto ovviamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
In coda per 150 a mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.