|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
[Print Server] Ci sono controindicazioni?
salve a tutti!!!...mi sono deciso di comprare un print server e già che ci sono lo prendo wireless!...sono indeciso tra il LINKSYS WPS54G-EU e il SITECOM WL-201...voi cosa ne pensate di questi 2 apparecchi?...ci sono controindicazioni nell'uso di print server, specialmente wireless???...problemi di compatibilità, di funzionamento etc?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io voto per Linksys.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
verifica in rete che qualcuno abbia l'accoppiata printserver-stampante che hai tu. Al lavoro avevo 3 printserver diversi (edimax, 3com, atlantis) e non funzionavano con 2 stampanti diverse, nonostante queste fossero nelle liste di compatibilità. Se poi vuoi rischiare... da quantp ho capito le multifunzione praticamente non sono compatibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
infatti è la compatibilità con le stampanti che guida nella scelta di un print server...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
esatto, ma quello che dicevo io è che spesso, nonostante una stampante sia nella lista di compatibilità, poi non si riesce a far funzionare... la colpa è ovviamente dei produttori di printserver...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
grazie a tutti...il punto è: dove trovo la lista della compatibilità delle stampanti...ho fatto una ricerca su google e anche sul sito linksys ma non ho trovato nulla circa la mi a stampante (Canon PIXMA iP3000)...sapreste indicarmi qualche sito dove posso trovare i printserver compatibili con la mi astampante?!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.