|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[CB+SPED] Vendo Scheda TV, Box USB SATA, Waterblock VGA, Thermaltake Tribe
Ciao a tutti,
ho fatto un pò di pulizia in casa, e ho trovato alcune cosucce da vendere ![]() Cose da vendere: Scheda TV Analogica PCI Lifeview FlyTV Prime 30: Chipset Philips SAA7130 Manca l'antenna della radio, cd driver, telecomando, ricevitore del telecomando. Ci sono solo scatola, scheda e scontrino. Usata meno di 1 mese anche se acquistata tempo fa. Ottime condizioni. Pagata 50,80 Euro, scontrino del 12/11/2005 Prezzo: 20 euro ![]() ----------------------------------- VENDUTO Box USB 2.0 SATA: Acquistato a Dicembre 2007 per errore, mai usato. Pagato 20 euro. No scontrino. Prezzo: 10 euro ![]() VENDUTO ----------------------------------- Waterblock VGA Thermaltake W2: Acquistato a metà 2006, niente scontrino. Utilizzato meno di 2 mesi. Ottime condizioni. Pagato 40 euro. C'è tutto, scatola originale compresa, con rimanenza di pasta termica. Prezzo: 20 euro ![]() ----------------------------------- Sistema di raffreddamento a liquido Thermaltake Tribe: Leggermente usurato, utilizzato 1 anno e mezzo, ma in un computer acceso raramente e per poco tempo. Manca qualche vite nel radiatore, ma nulla che ne pregiudichi il corretto funzionamento. C'è tutto, scatola originale compresa, con rimanenza di pasta termica. Manca solo lo scontrino. In regalo rimanenza di liquido Zalman ZM-G100 e qualche metro di tubi da 6,4mm (originali Thermaltake) L'ho pagato 120 euro. Prezzo: 60 euro. Calcolate anche la rimanenza di liquido Zalman e i tubi. ![]() ----------------------------------- Regole: - Spese di spedizione escluse, metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente (Pacco Ordinario, Pacco Celere3, Pacco Celere1) ai costi indicati sul sito delle poste, imballaggio gratuito, nessun supplemento. - Postare solo se realmente interessati, e no perditempo - Hanno priorità nella coda quelli che rispettano il mio prezzo - Postare solo se realmente interessati ed astenersi perditempo. ----------------------------------- Modalità di Consegna / Spedizione / Pagamento *** CONSEGNA A MANO *** Consegna a mano solo a Campobasso, per chi è lontano spedisco. *** SPEDIZIONE *** Metodo di spedizione a discrezione dell'acquirente (Pacco Ordinario, Pacco Celere3, Pacco Celere1) ai costi indicati sul sito delle poste, imballaggio gratuito, nessun supplemento. *** PAGAMENTI *** - Ricarica PostePay - PayPal accettato solo con spedizione tracciabile ed assicurata, e tariffe a carico dell'acquirente (3.4% + 0,35EURO). - Altro, eventualmente da concordare (NO CONTRASSEGNO, troppo lento nell'incassare il pagamento) Se guardate i miei messaggi ho fatto anche altre trattative concluse positivamente con pagamento anticipato... Nel caso vogliate una qualsiasi garanzia sono a disposizione! ----------------------------------- Posso fare tranquillamente pacco unico se un solo utente prende più di un oggetto, entro i limiti che impongono le poste. Nessun supplemento da parte mia. A disposizione per qualsiasi tipo di dubbio. Ultima modifica di socci4 : 11-02-2008 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: BRESCIA(prov.)
|
volevo info su Box USB 2.0 SATA. Cioè io metto un hard disk sata nel box e lo collego al pc tramite usb, giusto ?
![]() |
#4 |
Member
|
Esatto, metti il disco SATA nel box e colleghi il box tramite USB al PC.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
smembri il tribe? mi servirebbe solo il WB della CPU...! Proponi pure il prezzo
EDIT: eventualmente coda, ovviamente!
7950X - Asus X670-P - 64GB DDR5 6000MHz - RTX 4090 - SSD 990 Pro 4TB M.2 Ultima modifica di Stech1987 : 23-01-2008 alle 01:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Non saprei... Contavo di venderlo intero... Altrimenti che me ne faccio degli altri pezzi
![]() Quanto offri per il waterblock? Non ti va proprio di prenderlo intero, e poi lo smembri tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Coda per il box, è per HD da 3,5" si?
![]() Hai una foto o un link, tanto per capire se starebbe bene sulla scrivania? ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si si, è 3.5. Il box è nero, ed è poco più grande di un HD 3.5... Non ho la possibilità di fare foto... Ora vedo se ne trovo in rete.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Scusa
![]() ![]() Questo è grigio, eccolo qua ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
Quote:
Prenderlo intero non posso, economicamente non ci arrivo...!
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Per ora non so, non sono interessato a smembrarlo. Però qualora decidessi di farlo, ti ricontatterò in privato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: S.B.T. /P.D.A. (AP)
|
ehi soccia che fine hai fatto? sto aspettando il codice della spedizione
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Scusa, problemi con internet, e a causa di impegni vari non ero neanche riuscito a spedire.
Ho spedito questa mattina, e ti ho mandato il codice in privato. Ne approfitto per fare un UP per il resto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.