|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Come rispedire e a chi il modem comodato d'uso?
Ciao a tutti.. avrei da rispedire 2 modem router...
1) Il primo router è quello di libero e lo devo rispedire per la cessazione del servizio ... mi dice a che indirizzo please? 2)Il secondo router è quello che ho adesso in comodato d'uso ed è l'alice gate 2 plus Wifi di alice ovviamente.. volevo sapere a chi dovevo rispedirlo e quale pratiche devo avviare per far si che non venga + conteggiato nel calcolo del costo dell'adls.. Grazie
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ma non si usa più leggere le condizioni contrattuali?
Quello di libero non si restituisce, paghi una cifra e telo tieni, per quel che mi ricordo. Quello di alice non ne ho idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie x la risposta x nulla esauriente..
![]() PS: quello di libero si restuisce eccome... vai tranquillo... dovrei solo sapere dove spedirlo.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
ma chiedere ai rispettivi callcenter?
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non mi risulta che da libero rispondano al call center...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
e cercare, come ho fatto io, sul sito di libero?????
magari le condizioni di contratto le trovi e magari ci trovi scritto i termini per la restituzione apparati... ![]() http://assistenza.libero.it/areaclie..._MB_210108.pdf se vuoi evitarti la fatica di cercare ti dico anche il paragrafo: 6.3
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie 1000
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
per chi fosse nella mia stessa situazione:
RESTITUZIONE MODEM COMODATO D'USO LIBERO PER CESSAZIONE SERVIZIO DA SPEDIRE A: WIND Telecomunicazioni S.p.A., presso CEVA Logistics, Restituzione Apparato ADSL, Via dell'Informatica, 11, 00040 Santa Palomba - Pomezia (RM). FACSIMILE LETTERA ALLEGATA PER RESTITUZIONE MODEM CESSAZIONE SERVIZIO: Io sottoscritto xxx codice cliente xxx relativo alla linea adsl Libero sul numero xxx , nato a xxx il xxx, residente in xxx in via xxx , Codice fiscale xxx restituisco il modem " xxx" apparato in comodato d'uso con il contratto adsl Libero xxx sul numero xxx causa cessazione del servizio ADSL. Vi chiedo gentilmente di chiudere le pratiche relative alla cessazione del contratto adsl Libero sul numero in oggetto (xxx). Nel ringraziarVi per la disponibilità Vi porgo i miei più cordiali saluti. xxx firma --------------------------------------- Allego fotocopia di un documento RESTITUZIONE MODEM COMODATO D'USO ALICE TELECOM DA SPEDIRE A: Servizio Clienti Telecom Italia. Casella Postale 211. 14100 Asti FACSIMILE LETTERA ALLEGATA PER RESTITUZIONE MODEM IN COMODATO D'USO: Io sottoscritto xxx intestatario della linea telefonica xxx, nato a xxx il xxx , residente in xxx in via xxx, Codice fiscale xxx restituisco il modem " xxx" apparato in comodato d'uso con il contratto adsl xxx sul numero xxx poichè ho provveduto privatamente all'acquisto di un altro router. Vi chiedo gentilmente di eliminare dalle future bollette i costi relativi al noleggio ed alla manutenzione del suddetto modem xxx . Nel ringraziarVi per la disponibilità Vi porgo i miei più cordiali saluti. xxx firma --------------------------------------- Allego fotocopia di un documento
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
quello telecom puoi portarlo in un qualsiasi centro telecom, ti fanno compilare loro il foglio e pensano loro a spedirlo alla sede.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
questo nn lo sapevo grazie...
ormai il paccozzo già è pronto... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.