|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Milano
|
[MI + sped] PLEXTOR mast. CD-R/RW 52/24/52A colore NERO
Vendo masterizzatore CD-R/RW Plextor Plexwriter PX-W5224TA 52/24/52A colore hero (frontalino black) completo di scatola originale, manuali, cd-rom con il software - il masterizzatore è stato montato per circa un anno sul mio pc di casa e ha sfornato non più di 40copie senza accusare alcun problema...
Inutile dire quanto siano affidabili e performanti i masterizzatori Plextor, lo vendo a malincuore ma ho comprato un iMac e sto cercando di liberare casa da tutti i componenti del mio ex pc fisso. Ulteriori caratteristiche le trovate direttamente sul sito http://www.plextor-europe.com/produc...er%2052/24/52A PREZZO 20 euro + 9,10 euro spedizione con pacco celere 3 oppure consegna a mano in Milano città Preferisco pagamento con paypal - garantisco spedizione immediata entro 1 giorno lavorativo dalla ricezione del pagamento. Non esitate a contattarmi per qualsiasi ulteriore informazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
A me potrebbe interessare!
Sono di Como e potremmo incontrarci alla stazione Cadorna. Fammi sapere se per te va bene, io ci penso un pò e poi ti dò la conferma! A presto
Console Gamer Generi preferiti: JRPG (Normali, ARPG, SRPG), Action-Adventure (anche Stealth, Survival Horror), Nintendo Games (Zelda, Mario, Metroid) Possessore di: Gameboy, Mega Drive, Super Nes, Gameboy color, Gameboy Advance SP, 32X, Nintendo 64, Saturn, Playstation, Dreamcast, Playstation 2, Gamecube, DS Lite, PSP, Xbox 360, Wii, Playstation 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.