|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
[XBOX360] G15 + G5 Logitech per COD4
CDT
vorrei prendermi COD4 e volevo sapere se la mia tastiera e il mio mouse sono compatibili con la 360. Tastiera: Logitech G15 Mouse: Logitech G5 grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
sulla 360 non si può giocare con mouse e tastiera.
potresti usarli comprando l'xfps, un aggeggio da 70-80 euro che neanche funziona molto bene. in questo caso cmq non tutti i mouse sono supportati, e ti è necessario il joypad col filo per configurarlo. i giochi per console sono studiati per essere comodi col pad, e cod4 è tra i più intuitivi che siano capitati. cmq puoi regolare la sensibilità fino a quando ti trovi meglio. TRE MILIONI di persone su Xbox Live giocano ogni giorno col pad senza problemi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Argh...
gioco fps online dal lontano 1997 quando uscì Quake2, non credo che riuscirei mai a separarmi dal WASD e dal mouse, credo allora che me lo prenderò per pc ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
dicevamo tutti così
![]() non ci vuole molto a fare pratica, io ho iniziato nel 1994 con system shock ad usare mouse e tastiera figurati. poi fa come ti pare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() Io credo che sia fondamentale l'approccio. Soprattutto al'inizio devi imparare a camminare di nuovo, ma ci vuole poco, e vedrai che anche il pad sapra regalarti delle soddisfazioni. Poi il rumble... a livello di immersione ti coinvolge molto di piu'. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
giocaci su pc...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() Quote:
![]() anche io ho gicato agli fps da duke nukem.. e stai tranquillo che non ci vuole molto ad imparare a maneggiare discretamente un pad ![]() ho diversi amici che sono passati da pc a consolle e ora si destreggiano + che bene.. poi è questione di scelte, se hai voglia di spenderci un po di tempo per imparare, bene.. altrimenti.. beh, CoD4 c'è anche per PC e direi che sul tuo non dovrebbe girare malissimo ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Prendilo per PC, visti i tuoi gusti.
Giocare con il pad agli sparatutto in prima persona, dopo un pò di pratica, è fattibilissimo e divertente; ma questo perchè implementano vari aiuti alla mira e altri piccoli trick, gli stick hanno deli limiti invalicabili quando ci si gira di 360 gradi... Mouse e tastiera rimangono sovrani incontrastati, poi è ovvio che chi non vuole più giocare su PC cerchi di autoconvincersi del contrario ![]()
Acer Predator XB271HU 27" - Intel i7 4770 - GeForce GTX 1080 - Logitech G403/ Ultima modifica di CoLaN : 29-01-2008 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.