|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Domanda da 50cent!
Allora vorrei ricapitolare un concetto per molti chiaro ma che io non ho ben definito:devo comprare una multifunzione,userei per documenti (non più di una 50 di pagine al mese!!),qualche copertina di Dvd e cd e tra un po' (speriamo)la sospirata tesi!
A questo proprosito:LASER o INKJET?! è vero che stampare una cosa come la tesi con ink jet non è raccomandabile perchè si formeranno necessariamente sbavature?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ua,mi avete schifato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: padova
|
se bianco/nero laser
se colori INKJET secondo me ciau p.s. porta pazienza che ci sono tante richieste e non ci può essere sempre uno pronto ![]()
Noi non siamo qui perché siamo liberi. Siamo qui perché non siamo liberi. Di sottrarsi a questo dato di fatto non c'è ragione. Nel negarlo non c'è scopo. Perché sappiamo entrambi che senza scopo noi non esisteremmo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() Il testo lo stampano in maniera definita (non come le laser ma comunque bene) e per le immagini è sufficiente usare carta di grammatura un po' più elevata. Il problema è il tempo di stampa, che è decisamente più alto. Però il costo di una laser a colori è molto più elevato di una inkjet. Di solito quindi il consiglio standard è laser per il testo e inkjet per le foto. Imho se non puoi rinunciare al colore e non vuoi spendere molto, prendi una ink jet facile da refillare e munisciti di un po' di pazienza perché la stampa della tesi sarà lunghetta. Per i 50 cent ti mando in pvt le coordinate per il bonifico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie gente!!!
Grazie ragazzuolli gentilissimi e chiari!!!per me il post po' esse cchiuso!grazie grazie e debiti con tutti
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:38.