|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Toshiba A200-1t8 o Hp dv6695el ??? Aiuto!
Ciao ragazzi,
devo comprare un portatile in fretta x un budget non troppo risicato e ho visto che questi due notebook si avvicinano tra loro e sono anche messi nella stessa fascia di prezzo nel vostro topic sui consigli... Ho notato che il toshiba ha un processore T7250 mentre l'hp ha un T7700, ma per il resto il toshiba mi sembra + completo xkè presenta una ram che si può aumentare fino a 4gb mentre nell'hp è già al max(2), ha il bluetoothe l'hp no, ha una scheda video che dedica 256mb (ati radeon hd2600) mentre l'hp ha una Gforce 8400 M GS che ne dedica solo 128 (è davvero meglio la ati?)...infine il toshiba è anche un pò meno pesante....allora che mi dite? Opinioni, consigli, esperienze? AIUTATEMI! Ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Allora chi mi da qualche consiglio???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
...scusa ma cosa dovresti/vorresti farci?
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ma sostanzialmente nulla di particolare tipo grafica o programmi pesanti...ma vorrei un portatile che offre garanzia di durata decente, versatile, con una buona multimedilità, e con una scheda video decente per poter giocare a qualche gioco ma senza grandi pretese.
Onestamente in questi giorni ho anche pensato di lasciare perdere questi 2 modelli e buttarmi o sull'ACER 5920 o sull'ASUS F3Sv, visto che entrambi hanno la ram aumentabile mentre l'hp no, entrambi hanno la gforce 8600 mentre, cioè meglio dell'hp e del toshiba, e ci siamo anche come multimedialità avendo il bluetooth e tutto il resto....leggo opinioni contrastanti xrò soprattutto sull'acer, che a quanto ho capito è un marchio non consigliatissimo anche se questa macchina in particolare sembra buona....insomma sono sempre + confuso! Che fare?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao,io mi butterei sull'asus....se non altro per qualità costruttiva generale; poi,per quanto ne so hanno un'assistenza migliore
![]() in ogni caso puoi dare un'occhiata qui http://notebookitalia.it/forum/view-3033.html e qui http://notebookitalia.it/recensione-...anta-rosa.html ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.