|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
HD esterno per xbox 360, consiglio...
ciao avrei bisogno di un consiglio per vedere cosa mi conviene fare...
Allora vorrei sapere se la xbox360 gestisce HARDISK esterni collegato tramite usb, e se riconosce i file video sia a risoluzione standard (sd) e risoluzioni hd ready (720p) e full hd (1080ì/p). Chiedo questo perchè se io riverso un film hd-dvd o blu-ray sun un hd e collegandolo alla xbox viene riconosciuto e riprodotto, la stessa cosa per qualunque file hd, dai trailer ai video dei games e ai video delle camere ad alta risoluzione. Se qualunque riesce a consigliarmi sia sul modello di hd e se il tutto possa essere possibile. Grazie a tutti in anticipo. ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
la cosa base e che ti suggerisco caldamente se vuoi vedere almeno un filmato è la formattazione fat32, in ntfs la 360 non ti riconosce l'hard disk usb
per il motivo principale della richiesta devi aspettare la risposta di altri ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, intanto ti ringrazio per avermi risposto...spero che qualcuno mi dia una mano.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
I dischi usb devono essere formattati in fat32 quindi hai il limite che un file può essere al massimo 4gb. Un filmato in hd se è codificato in H.264 lo legge però dubito che stia dentro ai 4gb di limite del fat32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
io ti consiglio di fare streaming direttamente da pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Un ultima cosa, quali altri codificazioni video e audio riconosce la xbox 360? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Direi avi standard, wmv e con l'ultimo aggiornamento dashboard divx e xvid
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Mi rispondo da solo perchè facendo un giro su internet li ho trovati:
File H.264 * Estensioni compatibili: .mp4, .m4v, .mp4v, .mov * Containers: MPEG-4, QuickTime * Profili Video: Baseline, Main, High (Livello 4.1) * Bitrate Video: 10 Mbps con risoluzione 1920x1080 a 30 fps. * Profili Audio: AAC 2 canali a bassa complessità (LC) * Bitrate massimo Audio: Nessuna restrizione File AVI * Estensioni compatibili: .avi, .divx * Containers: AVI * Profili Video: MPEG-4 Part 2, Simple & Advanced Profile * Bitrate Video: 5 Mbps con risoluzione 1280x720 a 30 fps. * Profili Audio: Dolby Digital 2 canali o 5.1 canali, MP3 * Bitrate massimo Audio: Nessuna restrizione File MPEG-4 Part 2 * Estensioni compatibili: .mp4, .m4v, .mp4v, .mov * Containers: MPEG-4, QuickTime * Profili Video: Simple & Advanced Simple * Bitrate Video: 5 Mbps con risoluzione 1280x720 a 30 fps. * Profili Audio: AAC 2 canali a bassa complessità (LC) * Bitrate massimo Audio: Nessuna restrizione File WMV (VC-1) * Estensioni compatibili: .wmv * Containers: asf * Profili Video: WMV7 (WMV1), WMV8 (WMV2), WMV9 (WMV3), VC-1 (WVC1 o WMVA) in profilo Simple, Main e Advanced fino a livello 3 * Bitrate Video: 15 Mbps con risoluzione 1920x1080 a 30 fps. * Profili Audio: WMA7/8, WMA 9 Pro (stereo e 5.1), WMA loseless * Bitrate massimo Audio: Nessuna restrizione compatibilità da hard drive USB a Xbox 360 Dashboard Video Player * WMV (non protetto) * MPEG-4 * H.264 * AVI ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Napoli
|
ma serve solo per i video...non posso utilizzarlo anche per i salvataggi....demo etc???
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.