|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
wjndows XP non parte
Ciao a tutti
![]() Ho ripetuto la procedura, dopo aver riavviato il computer, inserendo però il CD (originale) di XP mi appare un messaggio di Errore Irreversibile che impedisce il proseguimento dell’installazione per l’impossibilità a installare i cataloghi prodotto.Consultare i file di registro dell’installazione. Registro installazione sistema – (C:windows\setuperr.log) Errore: Errore durante l’impostazione della protezione di sistema. Si e’ verificato un errore esteso. Errore: Impossibile registrare il controllo OLE C:\WJNDOWS|System 32|macromed|flash|swflash.ocx. Errore: DIRegisterServer ha restituito l’errore 2147647516 (8002801c). Errore: Errore durante l’impostazione della protezione di sistema. Si e’ verificato un errore esteso. Errore: Errore durante l’impostazione della protezione di sistema. Si e’ verificato un errore esteso. Errore irreversibile: Impossibile installare uno dei componenti necessari per proseguire nell’istallazione di windows. Operazione annulata dall’utente. Errore irreversibile: Impossibile installare uno dei componenti necessari per proseguire nell’istallazione di windows. Operazione annulata dall’utente. Errore: La firma per Aggiornamentodi windows XP Home Editino non è valida. Codice di errore:800b0100 Nessuna firma trovata nel soggetto. Errore irreversibile: Impossibile installare i cataloghi prodotti. Errore irreversibile. Consultare i file registro dell’installazione. Adesso, tutte le volte che accendo il computer mi appare la schermata di installazione di XP (le voci Raccolta informazioni – Aggiornamento dinamico – Preparazione dell’installazione sono selezionate) e la richiesta di inserire il CD con l’etichetta CD di Windows XP Home Edition Service Pack 2 RIEPILOGO Quindi se metto il CD con XP-Service pack 2- drivers la key immessa risulta errata. Se metto il CD originale esce fuori l’errore irreversibile. Cosa devo fare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
inserisci il cd originale di windows xp
formatta il disco e reistalli di nuovo tutti i file di windows . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Con il Cd orig. mi da' l'errore irreversibile che ho descritto prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Se non riesci a formattare il disco con il cd originale di windiws xp , dovresti utilizzare un altro computer per formattare il disco c:\
oppure utilizzare un cd di boot appositamente creato . |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
l'unico Cd creato è quello con Widows xp-Service Pack 2- drivers periferiche.
Comunque adesso stò utilizzando un portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il fatto che il CD originale da errore potrebbe dipendere da un suo danneggiamento.
Puoi reinstallare XP anche procurandoti un CD da internet o P2P. L'importante è che scarichi il file per il sistema operatico uguale al tuo, intendo che se hai XP Home OEM non potrai scaricare XP Home Retail. Alla fine, quando dovrai attivarlo, userai il tuo seriale, se esso genera errore, chiama Microsoft. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Scusami ma credo che il cd orig. non sia danneggiato.
Nei mesi scorsi un paio di volte mi e' stata richiesta l'attivazione tramite telefono e quindi presumo che la key sia cambiata.Potrei chiamare il servizio Windows?C'è un numero telefonico gratuito? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Continuo ad avere il computer fuori uso. Adesso quando metto il cd orig. non mi da più l'errore irreversibile ma mi segnala che la key è sbagliata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.