|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
schema motore 3 cilindri
salve
dove posso reperire lo schema di un motore 3 cilindri a 4 tempi? sono incuriosito dal funzionamento dei tempi, e in base all'ordine in cui viene ordinato
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
mi sembra di ricordare che le manovelle sono a 120°
forse forse l'ordine di accensione è la stessa (della metà) di un 6 cilindri in linea... http://en.wikipedia.org/wiki/Firing_order Ultima modifica di GUSTAV]< : 18-01-2008 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri Ultima modifica di serbring : 18-01-2008 alle 11:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Terracina
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
le prime laverda 1000 avevano i cilindri esterni con scoppi simultanei e quello di mezzo a 180°
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
kikki2 mi chiedo sempre due cose:
a) ma siamo sicuri che tu sia donna? b) non è che hai un clone da sposare? - mi accontento anche di nipote o figliuola |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() Chissà le vibrazioni xò! ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.