|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
un'amica un pò strana
in gruppo abbiamo un'amica che i miei amici ritengono un pò strana..e il brutto o bello che sia è che lo ritiene anche il suo fidanzato..stasera ne ho un pò parlato con la mia ragazza ma non la si riesce proprio ad interpretare bene.
Ora sono qui per chiedervi un parere: è possibile che una ragazza(io direi donna visto i 25 anni) abbia così tanto attaccamento alla figura paterna come esempio di uomo da risultare asessuata?mi spiego: la figura paterna per un figlio può avere vari aspetti ma difficilmente tocca la sfera sessuale...forse non riesco a spiegarmi ma è come la mamma...difficilmente la pensiamo in fasi sessuali la nostra mamma giusto?ecco, questa nostra amica concepisce l'uomo giusto solo quello che è come suo padre...il fidanzato lo vestirebbe come il padre; lo stile di vita non è quello di un/a giovane ma di un padre di famiglia che deve lavorare per mantenere la famiglia..e altre cose simili...e per tagliar corto...questa ragazza non ha interesse per la sessualità proprio come se il sesso non esistesse, e vi garantisco che non è colpa dei ragazzi con cui è uscita...vorrei qualche parere e nel caso specifico meglio la confusa spiegazione che ho dato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Avrà avuto un rapporto speciale col padre e cerca allora la stessa cosa con un suo fidanzato. Conosco una ragazza che vorrebbe un classico "bravo ragazzo" come quello di una volta...che sia apposto economicamente e che sia con 10 anno più di lei o di più (lei ha 23 anni). Secondo me lei rimmarrà sola se non si sveglia un pò. Che si trovi uno della sua età e pensi più a svagarsi.
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Triest
|
Quote:
![]()
LAPTOP: HP dv7-6090el (i7-2630QM; 17,3"; Radeon HD6490M; 4GB DDR3; HD 640GB; LAN 1G; USB3.0; Win7 Ent.) PHONE: HTC Desire HD (ROOT; ENG S-OFF; Revolution HD 7.0.4) VISITA IL MIO BLOG: zoolean.wordpress.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma arrivare a comportarsi come se il sesso non esista perchè non si è avuto un esempio sessuale è veramente strano.
cmq il suo ragazzo non è mica un eterno peterpan..anzi è un bravo ragazzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la vita per questa ragazza è quello che le ha insegnato suo padre e quello che fa suo padre...il resto non esiste o è sbagliato...lo so senza canoscerla è diffcile capire la situazione; ad esempio una delle sue frasi che ha stupito molti è che dopo i 50 anni non si fa più sesso(ok magari in tanti a 50 anni non lo fanno più ma se un fidanzato/a ti dice una cosa così ci rimani un attimo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ma soprattutto un conto è che lo dica un 50enne e un conto una di 25 anni che dovrebbe ancora "sognare" un amore completo e eterno...
e poi il suo ragazzo che ripeto è un bravo ragazzo..è molto innamorato e ci soffre di sta cosa...dice che lei non ha fantasie, iniziative, la malizia e la seduzione non sa cosa siano...pure le amiche confermano che anche con loro non fa discorsi da 25enne Ultima modifica di syfer82 : 13-01-2008 alle 23:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ischia
|
Hm a me la cosa puzza. Il sesso è un istinto primario, non è una cosa che si può evitare semplicemente con l'educazione. Fossi nei panni del suo fidanzato la porterei da uno psicologo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
si capisce benissimo...ed E' italiano...
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
vive a immagine e somiglianza del padre e siccome suo padre è un vecchio che non fa più sesso la sua sessualità è quella di un vecchio e non di una 25enne..così si capisce? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Bhè, anche tu che fra parentesi hai detto che magari è vero evidentemente hai dei dubbi...Il sesso non ha età finchè il fisico te lo permette, ed è evidente che la tua amica ha qualche problema. Probabilmente ha idealizzato il padre, cosa comune nelle ragazze, ma è una cosa che tende a sparire con la crescita. Se non è ancora successo è davvero il caso di prendere in considerazione una visita psicologica.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
sarebbe bello rispondere se si capisse qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Ischia
|
Visto che è un comportamento anormale tutto il suo intorno si dovrebbe preoccupare, non per ultimi i genitori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Ma questa ragazza ha anche una madre oltre al padre? Sicuri che non abbia subito violenze in famiglia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
forse non l'ho detto..ma lei fa sesso col fidanzato..ma è assolutamente disinteressata(e conosco un suo ex che dice la stessa cosa)...il suo ragazzo mi ha detto:"la quantità di volte che si fa l'amore non indica un bel niente..però è anche vero che quando alla tua fidanzata di 25 anni basta farlo una decina di volte all'anno ti viene da pensare..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Amsterdam
|
Quote:
Per lui: nel caso in cui il suddetto suggerimento non venga accolto, tagliare l'angolo e ricominciare a vivere, a meno che non gli vada bene così, nel qual caso il problema non sussiste con buona pace tua e di tutti. Scusa la brutalità, ma questi sono problemi grossi e profondamente radicati, che ahimè non si risolvono solamente con affetto, vicinanza, comprensione ecc.ecc. Uno rischia di rovinarcisi la salute, fisica e mentale. ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
tagliare con chi si ama è difficile...e poi proprio perchè è un bravo ragazzo difficilimente la lascerebbe per colpa del sesso Ultima modifica di syfer82 : 13-01-2008 alle 23:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.