|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: napoli
|
da libero a fastweb conviene?
salve dopo anni di beneficenza fatta a libero infostrada sono stanco di dare 100 euro ogni due mesi quindi volevo cambiare provider, pero si sa mai cambiare la vecchia strada con la nuova quindi ho un po di timore vorrei passare a fastweb (questa idea c'è l'ho da mesi) volevo sapere chi come me è passato da libero a fastweb come si trova? è vero che da alcuni problemi? io ho sentito gente che si lamentava del telefono specie quando scarica da internet (in casa telefoniamo molto e scarichiamo molto) io utilizzo molto emule e utorrent questi due programmi danno problemi con fastweb? so che bit torrent non funziona con fastweb qualcuno smentisce? mi conviene cambiare provider visto che scarico molto e telefono molto? quanto si paga per avere telefonate e internet illimitato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Quote:
Quote:
bittorrent va più lento sui tracker esterni alla rete Fastweb, però funziona. Quote:
comunque sono 55€/mese (non conteggiando sconti e promozioni iniziali) |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
![]() Per i prezzi vai sul sito di fastweb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Per ip pubblico Fastweb ti da 20 ore di ip pubblico gratis ogni mese Poi cè offerta che fanno alla reclame di 10 euro al mese fino al 2009 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: San Remo
|
Quote:
I prezzi le fanno come vogliono loro...i clienti vecchi sono delle pezze da piedi e i nuovi i piu' belli! Ultima modifica di Jonny1600 : 17-01-2008 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.