|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Vodafone Huawei E270, emule e utorrent
Ciao a tutto il forum.
Finalmente dopo tanto mi sono deciso a comprare la "scatoletta nera" della vodafone per andare su internet, visto che a casa mia oltre al modem non ho altre possibilità per collegarmi ad internet. Ho installato il bussolo e tutto ok. configurato il client (ho provato con quello vodafon e con quello della Huawei) APN: web.omnitel.it dns: 80.205.71.25 non ho router o firewall di terze parti installate. Diciamo che più o meno funziona abbastanza bene. L'unica cosa è che non riesco ad utilizzare sono appunto emule, utorrent e winupdate. (win xp Pro ovviamente è originale e attivato!!!) Ho provato di tutto.. a tirare giù il firewall di windows, a tirare giù l'antivirus ma niente... le porte che si configurano su i due client per connettersi con gli altri client/server risultano sempre chiuse... sapere percaso se per il servizio UMTS, vodafone ha inserito limitazioni su dei range di porte TCPIP oppure se c'è qualche altro sgamotto da fare per far andare 'sto bussolo nero con emule e utorrent??? grazie a tutti.. Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
scusami se mi intrufolo nel tuo thread, prendilo come un up al limite.
![]() ![]() vorrei comprare anch'io questo modem per il portatile oppure il 220 e volevo chiederti: come ti trovi nella normale navigazione? funziona solo con sim vodafone o posso usarlo anche con sim della 3? c'è un'impostazione che permette di settare la navigazione esclusivamente in umts senza rischio di andare in roaming gprs? scusa ancora e grazie. ![]()
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
diciamo che in linea di massima si naviga bene... io l'ho solo provato con la schedina dati vodafone che trovi nella confezione del modem... quindi per utilizzarlo con 3, tim o wind non saprei dirti... puoi settare il tipo di connessione.. UMTS o GPRS oltre che ovviamente automatico.. l'unica cosa che se setti qualche cosa diverso da automatico è probabile che ti perda la connessione e se hai un abbonamento a ore, se ti si disconnette dopo 1 minuto ne perdi 14 (tarriffazione a 15min di vodafone) quindi di solito è meglio tenere il tipo di connessione in automatico... l'unico neo è che pare non funzionare con emule o utorrent... o meglio.. per quanto mi riguarda togli pure il dovrebbe!!! :-( |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ti ringrazio molto.
![]() ![]() io comunque ho la naviga 3 cioè 50mb di traffico al giorno da usare come vuoi (senza limiti di tempo) per 9€ al mese. se qualcuno usasse questo modem con la sim 3 potrebbe dirmi come va? ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
aiuto emule con vodafone internet key
ma qualcuno ha una soluzione per le porte di emule,visto che ha sempre l'id basso..qualche mago del pc troverà una soluzione??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.