|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Napoli
|
[NA+SS]VENDO XBOX360 PRO NUOVA SCONTRINO DI OGGI!PERFETTA!
salve a tutti.
vendo la console xbox360 pro nuova con scontrino di oggi,andata a comprare personalmente!scontrino di 390 euro!!! incredibile ma vero,non potevo crederci nemmeno io,i miei genitori oggi sono tornati da un viaggio in belgio e me ne hanno portato un'altra come regalo!!!! che sfortuna!!!!! però non era la pro ma la arcade con hdmi. quindi vendo la suddetta console senza hd e senza pad wireless!che voglio riutilizzare sulla arcade. ma ci sono tutti gli altri accessori: cuffia alimentatore adattatore scart xbox live 1mese gratis cavo di rete cavo HDTV!!! il tutto originale! naturalmente scatolo e manuali originali e allego scontrino! http://www.flickr.com/photos/14667894@N07/2202214194/ lettore samsung!il migliore!lotto #0737 quindi potrebbe essere falcon ma non so come vedere perchè ho l'ali da 203W! prezzo 280 euro!addirittura trattabili!!!VALUTO PROPOSTE! ragazzi è dannatamente nuova! ho solo provato in negozio se funzionava!!! precedenza a mano. precedenza al mio prezzo. ricarica postepay. offerte in pvt.NON INQUINARE IL THREAD. non scambio con nulla. Ultima modifica di coontrol86 : 18-01-2008 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
visto che praticamente è un arcade e che non ha ne memory ne pad ti offro quello che c'è in pvt con scambio a mano
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spero tu abbia scherzato.ciao
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non scherzo affatto....mettendoci vicino cose che "devi" comprare per giocare la prendi in negozio...ed anche a meno
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non ho capito il contenuto, vendi una pro senza pad e senza hd a 280€? Come fai ad averla pagata 390€ che costa di listino 349€ e ovunque la vendono a prezzo inferiore?
#6 |
Senior Member
|
perchè ho dato in permuta la ps2.
e cmq la vendo senza pad e hd. la vendo a 280 euro TRATTABILI.ed è veramente nuova.con scontrino di ieri.andata a prendere personalmente ieri.mai usata. se ti interessa posso aggiungere una memory da 256 mb quella dell'arcade. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Scusami ma qualcosa non quadra:
- 349€ (prezzo di listino) meno il 20% (regolamento) fa 290€. - Tu la vendi senza pad (45€) e senza hd (90€). E vuoi 280€? Ma stai scherzando?
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma a maggio r ragione nn avresti dovuta pagarla di meno ancora se hai dato la ps2 in permuta?
cmq togli un 80/100 euri da quanto chiedi tu...questa e la cifra giusta ![]()
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.