|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Processi che ritornano.
Ciao a tutti, oggi un amico mi ha portato il suo portatile dicendomi che non va bene ed è lentissimo. Effettivamente mi sono subito accorto che qualcosa non andava. Aprendo Task Manager ho visto che c'era un processo dal nome ywvlvureu.exe che stava al 100%. Terminato, il processo è riapparso dopo pochi secondi. Ho cercato di eliminarlo manualmente da System32 ma è impossibile. Anche se lo disabilito tramite MsConfig riappare riavviando. Allora decido di formattare e reinstallate il S.O (anche perchè il PC era un pò incasinato) . Fatto ciò sembrava tutto a posto, ma dopo un pò si ripresenta il problema con un altro processo zgebfgxpd.exe. Preciso che il PC ha 2 partizioni ed è sempre stato senza antivirus, anche se il mio amico si collega ogni tanto per scaricare la posta o su Ebay. Pensate che potrebbe essere dovuto ad un virus nell'altra partizione ? Ciao
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
leggi le regole di sezione
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Si avevo già dato un'occhiata soprattutto al post "Cosa fare prima di aprire un nuovo post". Ho anche cercato su Google ma essendo un problema abbastanza generico non è stato facile trovare informazioni. Ho anche provato a risolvere da solo facendo una scansione in rete col mio PC, effettivamente l'avast ha trovato un paio di virus che ho eliminato. Allora entrando nel pc (infetto?) in modalità provvisoria ho eliminato manualmente quello strano file ma riavviando è riapparso un nuovo processo sempre con un nome strano che mi tiene la CPU al 100%. Che devo fare?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
chiudo il thread esendo nella sezione sbagliata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:17.