|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MILANO
|
Conoscete antennista a milano?
Scusate ma sono incazzato nero!!!Sono cliente sky da 3 anni e sono a milano.Tornato dalle vacanze ho notato che il segnale della parabola si è quasi azzerato sicuramente a causa di uno spostamento dovuto al cattivo tempo.Su cento canali ne vedo bene una quarantina e quando c'è cattivo tempo(anche un po' di pioggia)vedo una decina di canali.Ho chiamato sky per dire che ho bisogno di un tecnico...PER SPOSTARE LEGGERMENTE LA PARABOLA IN VERANDA......e la risposta è stata.... CERTO.....COSTA "SOLO" 60 euro!!!!Incredibile.....un furto in piena regola.Mi aspettavo 25-30 euro.....ma 60 sono una rapina!!Se conoscete un antennista che mi possa sistemare la parabola(serve un arnese elettronico particolare) sarei felice di dargli 30 euro.Non ho bisogno di fattura ne ricevuta.GRAZIE e SCUSATE LO SFOGO!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
il costo per l'intervento di un tecnico sky costa 49€ non 60€..e se comunque ti sembra troppo puoi sempre chiamare un altro antennista privato ![]() l'arnese elettronico si chiama rilevatore di campo(http://www.google.com/search?q=sat+finder) e lo trovi analogico a 20€.Se hai voglia di cimentarti, risolvi e risparmi,altrimenti paghi 49€ e risolvi senza sporcarti le mani. per inciso, non sono un antennista. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.