| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  11-01-2008, 21:59 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Sep 2006 
				 | 

HUB 4 PORT usb

ciao a tutti, non sapendo in che sezione scrivere di preciso ho pensato di scrivere a voi perchè penso che possiate darmi una mano!!! ho comprato oggi un hub per aumentare il numero di porte usb, è una scheda interna insomma una normalissima periferica. appena collegata all'alimentazione e alla porta usb o acceso il pc e l ho provata, funziona perfettamente. ma il problema sta nel fatto che a pc spento il led rosso che indica quando il pc sta lavorando e un led del masterizzatore(il secondario) rimangono accesi!! se scollego il cavo usb che mi serve per sdoppiare il led si spengono, ho provato a cambiare tutti i cavi di alimentazioni ma il problema persiste. che cosa significa?? grazie per l aiuto | 
|   |   | 
|  12-01-2008, 01:54 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2005 Città: SGV 
				 | 
		chiedo a un mod di spostarti nella sezione giusta    | 
|   |   | 
|  12-01-2008, 09:25 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Tolmezzo (UD) - Milano 
				 | 
		Sinceramente non saprei trovare una sezione "più corretta" per questo tipo di problema... anche perché prima tornado_27 ha parlato di una schedina e poi di un cavo. Potresti spiegarti meglio? Ciao 
				__________________ ...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.