|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Un pò spettrale?
Ecco un paio di scatti di oggi, ovviamente pesantemente ritoccate con photoshop.
Ditemi che ne pensate ![]() 1 ![]() 2 ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq ero a villa pamphili e pioveva pure ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
personalmente mi piacciono parecchio...
![]() poi il viraggio e la PP mi sembra starci bene. sembrano piastrelle ! per via della cornice... ![]() però, pensate che idea arredare una cucina con delle piastrelle ... fotografiche... ![]() o no..? cialbus
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
ehi va be...mica hai ammazzato nessuno!
in PS fai un righino nero col comando canvas size(black) e poi uno un po' più grande con il bianco.... facile, veloce, non invasivo e elgante... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
quoto il buon simalan, belle eccezion fatta la piastrellatura sul bordo (ci si attacca a tutto pur di trovare un difetto eh!
![]() mi fanno quasi un effetto Dragan
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Dopo cerco di sistemare le cornici; ora vado in palestra.. Ah, si può modificare la cornice che ho creato?Perchè non ho file già photoshoppati senza cornice..
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
la 1 mi ricorda qualche film... mah !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Anche a me, forse "the ring"?
La 1 è la mia preferita. ciao DIDAC
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
piacciono anche a me
la 1 è un pelo stretta in basso ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'ho tagliata io, l'originale è un pelino più alta; però così mi è sembrato che l'albero attirasse di più l'attenzione; non so, magari è una mia impressione..
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Sì, in effetti...
"Come dita adunche protese a ghermire il cielo" mi recita sarcasticamente mia moglie quando le mostro immagini di questo genere. Comunque bella particolarmente la 1: la vignettatura le dona. Il viraggio seppia invece no. La cornice non virata nuoce (ma basta un crop per toglierla). |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
![]() Ti secca mostrarci l'originale della 1) ?. Mi piacerebbe vedere quali ritocchi sei riuscito a fare. Se non ti sto chiedendo troppo. In caso contrario, no problem ! ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi piace molto la prima, sarei curioso di vedere l'originale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
molto bella la uno.
quoto, anche a me piacerebbe vedere lo scatto originale.
Nikon D80; Flash Nikon SB600; Nikkor 50mm f1.8D; Tamron macro 90mm SP 1:1 f2.8Di; Tamron 70-300mm f4-5.6Di macro 1:2; Nikkor 18-55 f3.5-5.6 Dx GII new; tubi prolunga 116 mm, anello invertitore, lenti closeup1-10x; Nikon Coolpix 4100; software: Corel PaintShopXI; Irfanview4; NoiseWare pro le mie foto su Flickr ------ sito personale di foto naturalistiche |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Bellissime tutte e due...ma la prima è stupenda...se me la potresti passare mi farest iun piacere...la meterrei come sfondo volentieri...
![]() ![]() senza cornice ovviamente eh eheh fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Vi giuro che non pensavo che vi sarebbero piaciute tanto!
Cmq, l'originale, eccolo. Direi che è una foto completamente diversa ![]() ![]() @ dj ruck: dammi la tua mail e te la passo volentieri
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Belle foto, sono sempre contrario al fotoritocco pesante ma in questo caso devo dire che delle foto mediocri sono state valorizzate molto. Complimenti per il risultato finale.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Buone foto, hai saputo giocare bene in PP guardando l'originale
![]() ![]() Anche il viraggio ci stà. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.