|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
Consiglio Nuova Scheda Video
Ciao a tutti! Sono in procinto di comprare una nuova scheda video e volevo qualche consiglio in merito.. Ho cambiato il pc a novembre pero' x questioni di budget ho lasciato la scheda grafica a dopo le vacanze e al momento ho questa configurazione:
- e6750 @ 3.2 - Asus P5k - 2 giga di Ram Geil Black Dragon 4-4-4-12 - thermaltake TR2 550 - ATI x1950gt 256 Vorre per l'appunto sostituire la 1950 con una un po' piu' potente.. Per ora sono indeciso tra queste due pero' i consigli sono bene accetti: - GIGABYTE - GF 8800GT 512MB GDDR3 - XFX - XFX GEFORCE 8800 GT 512 MB Il mio budget e' di circa 250 € (sperando anche di riuscire a vendere la 1950 a qlc sugli 80 €).. Qualcuno puo' consigliarmi ? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: The Darkness
|
Se fino ad adesso hai aspettato, beh aspetta ancora perché fra un pò usciranno le serie 9xxx di geforce che sicuramente andranno meglio e sicuramente si caleranno i prezzi delle serie 8xxx!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: provincia di Novara
|
Per marzo e' attesa la prima serie delle nVidia 9xxx, ma si vocifera che per qulle + potenti c'e' ancora da aspettare.
Cmq sono tutte e 2 buone schede, prendi quella che costa meno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
a marzo se va bene 'escono' le top gamma, poi aspetti che arrivino in italy, poi dopo 1-2 mesi escono le main stream ... un pò troppo ... a meno che uno non ha una bella sk già adesso, intendo.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: The Darkness
|
Guardate che la x1950 che ha lui non è che faccia così schifo, nel senso che potrebbe anche aspettare perché la sua scheda gli permetti di andare avanti ancora per un pò! Non giocherà a dettagli massimi a crysis ma con altri giochi dovrebbe andare piuttosto bene...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.