|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Genova
|
Album Flickr in Wordpress
Ho usato la funzione cerca ma non ho trovato un 3d sull'argomento, se già c'era scusatemi.
Premetto che sono autodidatta, quindi so poco e niente di programmazione. ![]() Ho un blog con cms WordPress e vorrei (attualmente lo sto già facendo) mettere l'album con le miniature prese direttamente da Flickr e possibilmente un album. Per fare questo ho scaricato il plugin FAlbum, quindi ho usato Executable PHP widget per creare il widget dove inserire il codice per le miniature random di Flikr Codice:
<br /> <?php global $falbum; echo $falbum->show_random(4,'',1,'s'); ?> Cliccando sulle immagini vedo la galleria, solo che mi si sposta la barra laterale in basso e l'impaginazione va a farsi benedire, come faccio a restringere la galleria? Per fare il tutto ho seguito questa guida e tutto fila liscio, ma non ho capito l'ultimo punto dopo il codice da inserire in Executable PHP widget e cioè Codice:
<?php if ($falbum->is_album_page()) { ?> <title><?php echo $falbum->get_page_title(); ?></title> <?php } else { ?> <title><?php wp_title(''); ?> <?php if (is_author()) { echo $author_name; } ?> <?php if ( !(is_404()) && (is_single()) or (is_page()) or (is_archive()) ) { ?> at <? } ?> <?php bloginfo('name'); ?></title> <?php } ?> ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:48.