Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2008, 14:24   #1
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

Iscritto dal: Jul 2005
Samsung 215TW fuori produzione. Sostituto?

Ciao!

pensavo di prendere il Samsung 215tw ma su sito samsung.it non è più nel catalogo. Sapete per caso quale sarà il suo sostituto? E poi un monitor cosi con pannello s-pva 21" e con un prezzo medio di 500 euro cosa potrei prendere?

Grazie!
Old 03-01-2008, 08:03   #2
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

Old 03-01-2008, 09:22   #3
alfamatrix
Member

L'Avatar di alfamatrix

Iscritto dal: Jan 2006
Qui e' disponibile ad un prezzaccio.....
http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1407
Magari chiedi conferma della disponibilita' effettiva e se c'e'.....prendilo a quel prezzo che e' uno spettacolo per il fotoritocco, lo sto usando da 15 giorni e sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Io non mi farei tante pippe mentali sui modelli nuovi, devo dire che anche per giocare o vedere un film va benissimo.
alfamatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 10:55   #4
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

ok grazie...

però solo per curiosità non si sa ancora quale sarà al posto suo?
Old 04-01-2008, 18:00   #5
maurizio1960
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da alfamatrix Guarda i messaggi
Qui e' disponibile ad un prezzaccio.....
http://www.e-key.it/product_info.php...oducts_id=1407
Magari chiedi conferma della disponibilita' effettiva e se c'e'.....prendilo a quel prezzo che e' uno spettacolo per il fotoritocco, lo sto usando da 15 giorni e sono veramente soddisfatto dell'acquisto. Io non mi farei tante pippe mentali sui modelli nuovi, devo dire che anche per giocare o vedere un film va benissimo.
Ho letto alcuni commenti non molto positivi sulla reale disponibilità dei prodotti di questo shop online (http://www.ciao.it/E_Key_it__702658) verifica bene.
Io ho ordinato il Philips 200WP7ES.
maurizio1960 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 19:11   #6
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

Beh... questo Philips sarebbe un 20" wide... non male.
Sto pensando di prendere un Lenovo l220x (22" wide s-pva) ma nessuno sa niente su questo monitor! E poi dicono che ha una risoluzione troppo alta per un 22".
Il 215tw sarebbe un buono acquisto: 21" wide s-pva però difficile trovarlo.
Old 04-01-2008, 19:28   #7
maurizio1960
Member

Il Samsung era stato il monitor sul quale mi ero orientato, ma poi vista la difficile reperibilità ho dovuto lasciare perdere . Il Philips, anche se ha un pollice in meno, ha ricevuto pareri molto positivi ed alla fine mi sono orientato su quello. L'ho ordinato su BOW a 411 Euro e spero di poterlo ritirare presto. Vi terrò informati.
Old 04-01-2008, 19:53   #8
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

ma secondo te fa molta differenza 1" in meno?
Ora ho un samsung 971p 19" non wide. Se prendo questo Philips 20" wide cambia molto?
Old 04-01-2008, 23:08   #9
maurizio1960
Member

Quote:
Originariamente inviato da pariri Guarda i messaggi
ma secondo te fa molta differenza 1" in meno?
Ora ho un samsung 971p 19" non wide. Se prendo questo Philips 20" wide cambia molto?
Tutti i monitor da 20-21-22 pollici hanno la stessa risoluzione e cioè 1680 per 1050. Quindi tu passeresti comunque dalla risoluzione attuale di 1280 per 1024 a quella che ho detto prima. La differenza è nel dot pitch che nei modelli più grandi è maggiori. In soldoni la dimensione dei caratteri nel 21 pollici è leggermente maggiore rispetto ai 20 pollici. Molto peggio da questo punto è avere una risoluzione full frame su un 22 pollici come il Lenovo (secondo me l'ideale in questo caso è 24 Pollici).
Ho letto che una persona ha scelto il 20 pollici, invece dei modelli più grandi, perché il dot pitch più piccolo da una sensazione di maggiore risoluzione nelle immagini.
Old 05-01-2008, 09:16   #10
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

Ok quindi secondo te questo Lenovo non sarebbe un gran che, giusto?
Old 05-01-2008, 18:55   #11
maurizio1960
Member

Quote:
Originariamente inviato da pariri Guarda i messaggi
Ok quindi secondo te questo Lenovo non sarebbe un gran che, giusto?
NOn ho detto che non è un gran che, per quanto mi riguarda potrebbe anche essere ottimo. Dico solo che secondo me la risoluzione full hd su un 22 pollici mi sembra esagerata. La trovo meglio su un 24 pollici.
Old 06-01-2008, 06:53   #12
gabry24
Senior Member

L'Avatar di gabry24

Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
Quote:
Originariamente inviato da maurizio1960 Guarda i messaggi
NOn ho detto che non è un gran che, per quanto mi riguarda potrebbe anche essere ottimo. Dico solo che secondo me la risoluzione full hd su un 22 pollici mi sembra esagerata. La trovo meglio su un 24 pollici.

Infatti,1920x1200 già è elevata ma adeguata al full-hd ma su un 22" è imho eccessiva,i caratteri risultano piccolissimi.
Ho avuto il 215tw per un anno e mezzo e devo dire che è stupendo con tutto,giochi compresi,se lo trovi prendilo tranquillo.Il 20" ha leggibilità caratteri difficoltosa ma se hai vista buona...

CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING
gabry24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 21:27   #13
pariri
Senior Member

L'Avatar di pariri

Mah... sono veramente indeciso... 215tw se lo trovo o lenovo l220x anche questo se lo trovo! E' uscito ma non penso ancora qui in Italia Eizo s2231W ma costa!

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
I nuovi browser AI possono rubarti soldi...
Non solo Autovelox e Sorpassometro, in a...
Tariffe auto UE-USA: l'accordo abbassa i...
ChatGPT diventa low cost con il nuovo ab...
Gemini diventa il tuo personal trainer: ...
Molte novità per TrueNAS 25.10 Go...
Eureka J15 Ultra vs J15 Pro Ultra: il ro...
Microsoft registra milioni di telefonate...
Xiaomi 16 Pro in arrivo anche con una va...
Tenta il furto di un monopattino elettri...
Guida assistita in mezzo al traffico? Se...
Design futuristico e prestazioni top: No...
2 computer portatili da gamer top: ASUS ...
La mastodontica scheda video ASUS per il...
Tesla, incendio alla fabbrica tedesca: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian