|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
SIT Therapy: chi la conosce?
Non sapevo se aprire questo thread qui o in scienza e tecnica, ma visto che riguarda terapie per gli sportivi, lo apro qui.
![]() Giocando a calcio, succede spesso di rompersi qualcosa: ultimamente mi sono quasi strappato il tensore laterale sx e con la terapia SIT, un bendaggio particolare e delle iniezioni intramuscolari di nonsocosa mi è quasi passato del tutto. Così ho cercato di farmi curare anche un dolore alla caviglia sx: penso sia un'infiammazione del tendine d'achille, anche se la rmn non ha evidenziato nulla: i sintomi sono esattamente questi ed il fisioterapista mi sta trattando con la SIT anche per questo... però i risultati per ora sono molto deludenti. Qualcuno sa se vi sono altri trattamenti per questi dolori? Se qualcuno conosce la SIT, sa se è un metodo riconosciuto quello di sciogliere un OKI nel gel elettroconduttore e farlo assorbire tramite la SIT alla zona interessata? ![]() grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessun sportivo qui?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Vai per i 31, lascia lo sport ai giovani e dedicati al divano!
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() quando ho visto una risposta ho pensato: "Ohhhhh... finalmente uno sportivo!" ...... poi ho letto l'autore.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.