|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Diffida alla tim causa rimodulazione
Come spiegato in questo articolo http://www.cellularitalia.com/comu/comu130808.php la rimodulazione attuata dalla tim è illegittima e noi utenti tim rimodulati possiamo mandare una diffida(ecco qui il modulohttp://www.aduc.it/dyn/sosonline/mod...?Scheda=177181)per non essere rimodulati.
Io ho una mezza intenzione di mandarla dato che è una delle poche armi(se non l'unica) e nostra disposizione con cui possiamo fare veramente qualcosa. Voi cosa fate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
ma leggere i contratti di fornitura fa proprio schifo?
non tu è dico chiunque sia il fesso che scrive ste cavolate c'è scritto seppur in piccolo che si autorizza il gestore mobile a ritrattare le tariffe con avviso = o superiore a 30 gg con possibilita di rifiuto vero quindi cessazione sim, cambio piano a scelta o accettarlo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
tutto tempo sprecato.
cambio operatore.
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Io l'operatore lo cambio comunque, ma pensavo di fare sta cosa tanto per non darla vinta facilmente alla tim, ma dato che è inutile come ha detto attackment
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
vogliamo proprio farla pagare a loro? usiamo vyke sms a 5c verso chiunque e pe chiunque abbia cell compatibile
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecce
|
fantastico la mia tim tribù OLD pure rimodulata ^^ cambio operatore,forse è l'ora che passo a wind e abbandono i numerosi errore di connessione,scarsa ricezione,ecc..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.