Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-01-2008, 09:33   #1
valmitico
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
8800GT in Dtx 10.1

salve ragazzi. nn so se sbaglio sezione ma abbiate pietà x questa volta xk sn nuovo di quà.vorrei comprare una scheda video nvidia xfx 8800GT 512MB. volevo sapere se quest'ultima supporta anche le aggiornate dtx 10.1 che sono supportate già pienamente nella Ati 3870 o per usarle mi conviene prendere una ati??? Fatto sta che io preferisco sempre nvidia, però vorrei chiarirmi questo dubbio prima di acquistare la 8800GT. mi potreste aiutare??? grazie 1000
valmitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2008, 10:22   #2
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
le 10.1 son + che altro una trovata pubblicitaria.
manco ci son giochi che sfruttano pienamente e "bene" le dx 10 figuriamoci le 10.1
x cui io ora come ora t consiglio sicuro la 8800gt 512 se hai anche un buon alimentatore
dati e benchmark alla mano risulta sempre migliore di ati
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2008, 09:02   #3
valmitico
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Grazie mille... ho comprato la 8800 GT 512MB finalmente. Quali benchmark mi consiglieresti???
valmitico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 10:49   #4
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

in giro è pieno di tool onestamente manco saprei dirti da dove iniziare
io mi fido di ciò che gli utenti dicono in base alle loro prove
il tuo alimentatore è buono?
Old 05-01-2008, 11:04   #5
Reaperozzo
Member

Iscritto dal: Oct 2007
ehm... scusate se mi associo, ma siccome siamo in tema novemilaotto nn e che mi potresti dire il nome di qualche tools per spingere il mio pc e vedere se ce qualcosa che nn va? es qualche pezzo rotto ecc...
x valmitico hai fatto un bell acquisto, io personalmente se potrei tornare indietro prenderei la 8800gt 512 della zotac, e da una settimana quasi che ho la 3870 ma nn so se sono i driver o qualcosaltro ma nn va come pensavo andasse
Reaperozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 11:07   #6
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

son sempre stato un fan ati ma ultimamente se la sta alla grande
ho una 1950 ma non ho potuto installar i 7.12 in quanto schermata blu con problema dovuto ad ati2d... e sigla
la cosa mi ha deluso parecchio e poi guardando in giro l'nvidia resta sempre la migliore al momento,costa anche in + ma ormai ati ha adottato sta politica
schede decenti,inferiori in prestazioni,che costano meno.
cmq puoi usar everest e far stressar bene il tuo pc
Old 05-01-2008, 11:15   #7
Reaperozzo
Member

Grazie, scarico subito everest 2007 beta da quihttp://www.hwupgrade.it/download/file/2207.htmlquando avro tempo lo installero sul fisso, pensa che mi si imballa anke iexplorer 7 (costringendomi ad usare il portatile) mi fa molti frame in meno nei giochi mentre juiced nn mi parte mi dice di attivare la mamoria virtuale, juiced 2 mi parte ma mi fa 3 frame cioe, neanke la mia fx 5200 mi farebbe 3 frame tutto a minimo -.- bho nn so... ho scelto la 3870 solo per alcune caratteristiche piu avanzate dalla nvidia ma mi sa che ho sbagliato
Old 05-01-2008, 11:19   #8
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

mmmmh ma il tuo alimentatore?
che s madre e processore hai?xkè potrebbe anche essere che sia cpu limited
Old 05-01-2008, 11:24   #9
Reaperozzo
Member

alimentatore ne dovrei comprare uno buono, ho chiesto un po in giro perche nn ne capisco molto, e mi ha risposto solo una persona e ma consigliato il corsair 520w.
Come processore ho un E6750 la mobo e una Commando, 3 gb di ram, ma sto aspettando che i arrivino 2 gb della corsair
Old 05-01-2008, 11:29   #10
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

ti consiglio un 550w corsair 41a sulla linea dei 12v
90euro
Old 05-01-2008, 11:36   #11
Reaperozzo
Member

secondo te dipende dall'alimentatore..? ora ho un 450w senza marca con quell corsair nn dovrei avere piu problemi per quanto riguarda l'alimentazione eh..?
Old 05-01-2008, 11:39   #12
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

assolutamente no
devi aprir il case e vedere quanti ampere ci son scritti sui +12
Old 05-01-2008, 11:49   #13
Reaperozzo
Member

assolutamente no ti riferivi a questo " secondo te dipende dall'alimentatore..? "
come ti ho detto prima nn ne capiso molto di ali, quindi ci provo sotto a 12v voltage 18a e sotto a 12 current ce 1.0A cmq la skeda video e alimentata da un adattatore che da due molex ne diventa uno quello che va attaccato alla skeda video, cmq il VX e l'ultimo modello?
Old 05-01-2008, 13:18   #14
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

quell assolutamente no si riferiva alla tua domanda se con quell alimentatore corsair avresti avuto problemi di alimentazione
io t ho detto che non ne avrai
se non erro si,ci son 2 modelli che io sappia uno da 520 modulare che costa di piu e un altro 550w non modulare che costa meno ma è un portento
Old 05-01-2008, 16:25   #15
Reaperozzo
Member

io preferirei sempre un modulare, anke perche tutti quei fili nn mi garbano
il Vx550w cosa in piu del hx520? costano piu o meno uguale...

un altra cosa nn fanno mai vedere la parte posteriore degli ali, dove escono i fili come mai? cmq si puo scegliere quali cavi attaccare e quali no, come la serie lyberty dell'enemax

Ultima modifica di Reaperozzo : 05-01-2008 alle 16:30.
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Auto elettriche, allarme dei costruttori...
Copilot arriva sulle Smart TV Samsung: e...
Iliad fa marcia indietro: il matrimonio ...
Grazie a VLT di ESO c'è una nuova...
Tape-out completato per la GPU Rubin e l...
NVIDIA GeForce RTX: le schede video più ...
Google trasforma il suo Traduttore: dive...
Computer portatile HP 15,6'' Full HD con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian