|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[win XP] VIRUS BHO.Agent.HE
Dopo molto leggere ho passato il mio SO (in modalità provvisoria) con VirIT ottenendo questo LOG:
07/01/2008 - 11:53:16 [SCANSIONE DEL REGISTRO] OK ci sono speranze di debellare stò disgraziato..??? Ultima modifica di xcdegasp : 08-01-2008 alle 00:03. Motivo: log rimossi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cagliari
|
potrebbero essercene se rispettando le regole e seguendo la guida alla disinfezione tu scaricassi l'ultima versione di HiJackThis
e modifichi il tuo messaggio cancellando i log e inserendoli come allegati (al massimo quello di virit dentro il tag code) e poi: mamma mia quanti processi in esecuzione O.O |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
ciao,
x prima cosa,scusami la fiscalità, ma t sarei grato di modifcare il tuo post: clicca sul pulsante modifica, poi avanzate e cancelli entrambi i log i log vanno postati secondo le regole di sezione in particolare, è prefribile che posti i log richiesti caricandoli sul sito www.zshare.net e copiando qui il link x il download, grazie infine,ti consiglio di seguire la guida alla disinfezione a dopo ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
come già suggerito dagli altri utenti bisogna legegre e seguire le Regole di Sezione per questo motivo ho rimosso i log
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.