Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2008, 21:33   #1
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Nuova sezione "fai da te" di Tiscali... che nè pensate?

Ciao ragazzi, scrivo questo post perchè non so se avete fatto caso alla nuova sezione sul sito di Tiscali, la cosidetta "Fai da te", che ti permette di verificare consumi adsl, traffico voce, dettagli fatture ecc... in pratica un fac-simile di quello che vi era prima, solo che ha una nuova grafica, un nuovo stile, ma che in pratica non ha nulla... sarà pure cosi, ma io non ci capisco proprio niente;
Accedo alla sezione, e cliccando per esempio su "soglie di consumi" mi dice che non ho nessun abbonamento adsl, e si certo l'operatore con cui sto da 2 anni e che un minuto prima mi ha fatto loggare che è?
Poi è sparita la voce per pagare le fatture online, apparte che non si possono più visualizzare (cosa che con il servizio di prima si poteva fare), non si può verificare più il traffico voce, le chiamate effettuate (cosa che prima si poteva fare), in pratica non si può fare più nulla, forse l'unica cosa è visualizzare i consumi adsl, ma udite-udite, una volta inserita le date per cui vuoi visualizzare i consumi o cliccando semplicemente su "mese corrente", ti fa aspettare circa 10 minuti e alla fine indovinate che esce?
"si è verificato un errore, siamo spiacenti, ma il servizio non è temporaneamente disponibile" temporaneamente??? a me sembra che sono 1 mese e passa che il servizio non è disponibile... Non per cattiveria, ma mi viene da dire e che schifo... Secondo me al posto di migliorare e rendere più facile il servizio, lo hanno solo peggiorato... Non so se è capitata la stessa cosa anche a voi...

Ah infine sentite questa, dato che io ho 2 abbonamenti con tiscali, uno con adsl 8 mega + voip e l'altro adsl 2 mega + traffico voce (senza voip e ancora con canone telecom) , in pratica con l'abbonamento a 2 mega riesco a loggarmi sia per vedere le email che nella pagina fai da te, mentre con l'abbonamento a 8 mega, mi riesco a loggare per vedere le email, ma non riesco a loggarmi nella pagina fai da te, mi dice nome utente e password non corretti... Ma siamo impazziti? cioè fino a quando c'era il sistema vecchio riuscivo tranquillamente ad accedere e a vedere fatture, servizi e consumi, adesso NIENTE...

Bene, ho voluto dire la mia opinione se possiamo cosi chiamarla sul nuovo servizio "fai da te" di TISCALI, le conclusioni che darei sono 2, o ritornano al servizio di prima che era 1000 volte meglio oppure aggiornassero questo nuovo fai da te che tanto fai da te non mi sembra, dato che è inutilizzabile...

Buona navigazione a tutti...
Old 05-01-2008, 23:05   #2
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
ce stanno ancora a lavora(ci sono state le feste ricordalo) prima o poi torna al suo posto
Old 06-01-2008, 00:17   #3
tzr
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da attackment Guarda i messaggi
ce stanno ancora a lavora(ci sono state le feste ricordalo) prima o poi torna al suo posto
ho visto che su questo forum ci sono degli utenti che intervengono su Tiscali quasi come se fossero loro rappresentanti commerciali, come in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1608049&page=6

non che me ne venga nulla in tasca, solo per curiosità, ma tu, adgenova, ed un altro tizio che non nomino, lo fate solo per passione o ci lavorate davvero ?
tzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:15   #4
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
Originariamente inviato da tzr Guarda i messaggi
ho visto che su questo forum ci sono degli utenti che intervengono su Tiscali quasi come se fossero loro rappresentanti commerciali, come in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1608049&page=6

non che me ne venga nulla in tasca, solo per curiosità, ma tu, adgenova, ed un altro tizio che non nomino, lo fate solo per passione o ci lavorate davvero ?
sono stato accusato di lavorare per fastweb prima e ora per tiscali, rotfl
non lavoro per nessuno dei due semplicemente conosco abb bene il meccanismo
Old 06-01-2008, 14:30   #5
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:

speriamo... il problema sta che è dall'inizio di dicembre che la situazione è cosi... le feste sono cominciate il 23/12.
Old 06-01-2008, 14:45   #6
tzr
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
non lavoro per nessuno dei due semplicemente conosco abb bene il meccanismo
"accusato" è una parolona grossa, ti ho fatto una domanda.

comunque ti segnalo anche questo: sono settimane che il controllo copertura di Tiscali non funziona
sto cercando di capire se nella mia zona c'è l'ULL e quando inserisco qualche numero telefonico, il servizio Tiscali mi dice che l'ADSL non c'è, e devo usare il modem 56k

giustifichiamo anche questo con le vacanze ?
tzr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 15:02   #7
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

Quote:
"accusato" è una parolona grossa, ti ho fatto una domanda.

comunque ti segnalo anche questo: sono settimane che il controllo copertura di Tiscali non funziona
sto cercando di capire se nella mia zona c'è l'ULL e quando inserisco qualche numero telefonico, il servizio Tiscali mi dice che l'ADSL non c'è, e devo usare il modem 56k

per la prima ok

per la seconda la verifica di copertura funziona correttamente è un problema della tua numerazione
Old 07-01-2008, 12:33   #8
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
.

Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 15:41.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:25   #9
Tappino82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ivanao Guarda i messaggi
ah ecco, stavo impazzendo cercando di accedere per controllare le fatture

Ha sempre fatto un po' schifo però il servizio
Sinceramente a me ha sempre funzionato...esempio: fatture e pagamenti e' sempre andato...Cmq stanno implementando delle funzionalita' o cmq le stanno modificando e si accede per ora in maniera parziale solo su alcuni link... Dicesi: Lavori In Corso
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 14:54   #10
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
Quote:

Vieni da Infostrada?
il sito avrà capito che sei cattivo verso Tiscali

A me la da sempre la copertura, forse perchè sono un Tiscali BOYS

qualche numero telefonico di persone che conosci?
al tuo che da?

Comunque, tornando on topic... circa la situazione dell'area cliente l'ho già belle fatto presente altrove ed anche a loro via mail e fax, è una cosa vergognosa
zabb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:15   #11
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Sinceramente a me ha sempre funzionato...esempio: fatture e pagamenti e' sempre andato...Cmq stanno implementando delle funzionalita' o cmq le stanno modificando e si accede per ora in maniera parziale solo su alcuni link... Dicesi: Lavori In Corso

speriamo la ripristino, dato che è dall'inizio di Dicembre in questa situazione...
Old 07-01-2008, 16:44   #12
Tappino82
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
speriamo la ripristino, dato che è dall'inizio di Dicembre in questa situazione...
Ehi nn esageriamo: e' dal 20/22 dicembre che nn si accede ...e alcune sue parti sono state ripristinate qualche gg prima del veglione di capodanno
Tappino82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2008, 16:50   #13
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:
Originariamente inviato da Tappino82 Guarda i messaggi
Ehi nn esageriamo: e' dal 20/22 dicembre che nn si accede ...e alcune sue parti sono state ripristinate qualche gg prima del veglione di capodanno

Ti sbagli, mi ricordo benissimo... che ho pagato l'ultima fattura online il 27/11
Il 02/12 volevo vedere se mi avevano passato l'adsl da 4 a 8 mega e gia non si poteva più accedere, ma non per dei miei problemi, ma proprio problemi di TISCALI, che sono presenti tutt'ora, anzi va be adesso qualche link è anche cliccabile...
Old 07-01-2008, 17:13   #14
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

che poi non ho capito perchè alcuni entrano ed altri no

io no, 2 su 3 che conosco si...
Old 09-01-2008, 08:10   #15
zabb
Senior Member

L'Avatar di zabb

quello che mi rompe è che non si possono neppure acquistare nuovi prodotti, in quanto la used e la pasword non vengono riconosciuti nel sito.

se volgio la voce no limit, per averla su bolletta unica chiedonop la userd e la pasw... ma mi da errore pure li
Old 09-01-2008, 10:40   #16
GAE81
Senior Member

L'Avatar di GAE81

Quote:
Originariamente inviato da zabb Guarda i messaggi
quello che mi rompe è che non si possono neppure acquistare nuovi prodotti, in quanto la used e la pasword non vengono riconosciuti nel sito.

se volgio la voce no limit, per averla su bolletta unica chiedonop la userd e la pasw... ma mi da errore pure li

anche a me con TISCALI, non mi vengono riconosciuti.. mi da errore...
Old 12-01-2008, 17:16   #17
ivanao
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
.

Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 15:40.
ivanao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2008, 22:09   #18
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
al giorno d'oggi con la disoccupazione che c'è dovresti considerarti fortunato...lavori per 2 grandi aziende
Old 12-01-2008, 22:26   #19
attackment
Senior Member

L'Avatar di attackment

aridaie piu duri del marmo, so elettricista....
Old 12-01-2008, 23:49   #20
adgenova
Member

L'Avatar di adgenova

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cagliari
Quote:
aridaie piu duri del marmo, so elettricista....
La mia era pura ironia, per tzr

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Apple annuncia l'evento del 9 settembre:...
Broadcom annuncia l'integrazione dell'IA...
AirPods Pro 3: il debutto è vicin...
Corsair XENEON EDGE: il mini-monitor che...
iPhone 17 Pro: tra le novità anche una n...
Incredibile ma vero: Tesla apre le vendi...
Klarna torna alla carica: IPO in vista c...
L'IA arriva sui NAS Synology con l'integ...
Comet, il browser AI di Perplexity, vuln...
NIO arranca, gli ultimi modelli sono un'...
Spotify introduce i messaggi in-app: arr...
Riese & Müller blocca le e-bike verso gl...
Google elimina 77 app dal Play Store: ru...
Il nuovo miracolo cinese si chiama Wulin...
Il pianeta nano Cerere avrebbe potuto so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian