|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
XBOX360 e PS3 : Riproducono DIVX AVI in HD rippati ?
Ciao
sto' decidento quale console comprare.. Volevo sapere se le 2 console possono riprodurre bene i divx-hd ( 4 GB a film ) , che risiedono sul PC ( collegato in WiFi e /o rete ) senza problemi. il wi-fi delle console REGGE la banda passante ? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
non so la 360, ma la ps3 ha un limite di 2GB per i file video. Inoltre non supporta il contenitore mkv
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con linux , non credo ci siano problemi, ma non me la sento di consigliarla ai neofiti come operazione.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
uno che si e' messo 'sto benedetto linux nella ps3 c'e'???E come gli funziona?VLC l'ha installato???Non posso credere che su un forum del genere non ci sia nessuno che l'abbia fatto e possa postare la sua esperienza di utilizzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
c'è il 3d ufficiale al riguardo, ma credo sia finito nel dimenticatoi... io per ora non c'ho cazzi di installare linux anche su console sinceramente. Detto questo , conto di farlo , ma solo nel prossimo futuro.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Io installai Ubuntu Feisty ottimizzato per PS3 e con VLC riuscivo a vedere i DIVX. Provando qualche MKV in HD andava a qualche frame per secondo rendendo il tutto poco usabile. Il problema principale e' che sotto Linux la Sony ha inibito l'accesso diretto all'RSX quindi la riproduzione di filmati e' molto difficoltosa proprio per quel motivo. Per i normali DIVX puo' anche andar bene ma per il 720p non credo che al momento ci siano soluzioni (almeno sotto linux).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Cosenza
|
La 360 li legge senza problemi. Ho alcuni divx hd da 6gb e riproduco il tutto sulla tv in streaming attraverso il collegamento wi-fi (pc-360).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma il cell da solo non ce la fa a riprodurre i video a 720p????Io sul mio P4 640mb di ram e una ati 9200 vedo i 720p tranquillamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
e poi la ps3 ha 256mb di RAM..
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo so che la ps3 ha 256mb per il sistema.....ma credo siano sufficienti per ripordurre un video in HD...altrimenti i blueray e i giochi come fanno a girare in HD??(scusate se dico una stronzata...ma da profano io penso questo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
blu-ray e giochi fanno uso del Cell e dell'RSX a pieno...o comunque sono sicuramente ottimizzati...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiungo che la scena PS3 e' parecchio piu' fiacca rispetto a quella 360. Non ne ho mai capito il motivo ma tant'e'. Se solo si aprissero certi orizzonti la ricomprerei domani mattina. Ritengo la PS3 un meraviglioso pezzo di hardware che purtroppo non possiamo utilizzare a pieno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.