|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Roma
|
Comprare da Play-asia
Mi sembra di aver capito che i giochi su play-asia sono region free, cioè se per esempio compro GOW su quel sito, ci posso giocare con la mia console Pal. Ovviamente il gioco sarà in inglese, ma non è un problema. (Corregetemi se sbaglio).
Per la spedizione come funziona? C'è una modalità più sicura? Quanto ci mette il pacco ad arrivare in Italia? E la dogana? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
I giochi region free lo sono sia su play-asia che in qualsiasi altro negozio nel mondo. Bisogna vedere (immagino parli di 360) se quel gioco e' region free (su play-asia se non erro e' specificato). Di solito sono multilingua (a parte il manuale), GoW e PES ad esempio sono parlati in italiano. Per la spedizione circa 1-2 settimane, di solito la dogana non la paghi ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Allora vediamo se ho capito.
Esempio: GOW su play asia costa circa 36€ + le ss. Nella descizione del gioco c'è scritto che è versione asia (che significa?), c'è la spunta verde sul funzionamento su console Pal, e lingua inglese. Detto così io capisco che ci posso giocare sulla mia console, ma in inglese. Corregimi se sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che io sappia non esistono versioni di gow con solo la traccia audio inglese
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok, ma ripeto non sarebbe un problema.. anzi preferirei che fosse in inglese!
Capitolo pagamenti: mettiamo che scelgo una delle spedizioni non tracciabili e non ricevo il gioco, play asia ha il refund money come paly.com? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna a me sono arrivati sempre i pacchi (anche se ho fatto pochi ordini da play asia) ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Uhm.. ok.
Comunque parliamo sempre di 2 settimane di attesa con la spedizione normale senza tracking.. Beh io penso che per gioconi tipo GOW a quel prezzo una prova ce la posso anche fare no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh per gioconi magari nuovi si, sicuramente ![]() Altrimenti se aspetti i soliti 2 mesetti li trovi usati un po' ovunque ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ultima domanda e non assillo più... che significa version "asia" ne lla descrizione del gioco? Che differenza c'è con le versioni EU/US, che costano anche di più?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao quanto costano le spedizioni su play-asia?
C'e' rischio dogana di questi tempi? Tempi di spedizione? C'e' il rischio che il pacco finisca nel nulla? Devo prendere una cosa da pochi euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
non per dire, ma spendi meno a prenderlo usato al gamestop e ti eviti sti smazzamenti assurdi
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.