|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ora ho i dati dell'alimentatore aiutatemi!!
Ciao
Ho chiesto ieri per l'ennesima volta aiuto per l'acquisto di una scheda, mancavano i dati dell'alimentatore che ora invece possiedo...non ne capisco un granche, ma mi sembra che sia un alimentatore un po' scarso,del resto è quello di serie su un PC assemblato.... HP Pavillion A6225, cosi composto: Core 2 Duo E4500 (C) DC 2,2 GHz Front Side Bus a 800 MHz Connettore 775 Chipset Intel 945G Scheda madre Asus P5LP-LE Nome scheda madre HP/Compaq: Leonite2-GL8E Memoria 2 GB Velocità supportata PC2-5300 MB/sec Tipo 240 pin, DDR2 SDRAM slot PCI Express x16 e PCI Express x1, più 2 PCI Alimentatore HIPRO HP-D3057F3P +12 V:19A +5V:25A Max Output 300W La scheda video integrata ha una memoria di 64Mbit e vorrei sostituirla con qualcosa che mi permetta di giocare a giuochi tipo doom3 e simili. Non ho particolari interessi di grafica, non uso più di un monitor e oltre ai giochi potrei al limite vederci un film ogni tanto. Il mio budget è di max 200 euro, ma se spendo meno è solo meglio Grazie a tutti e scusate se avete a che fare con un ignorante in materia Ultima modifica di fumagallo : 30-12-2007 alle 15:07. Motivo: non mi ha risposto ancora nessuno? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
hai aperto 6 topic per una vga
non potevi usare sempre il solito?... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() e quello che si scoccia sei te.. mah.. vediamo di imparare le semplice regoletta di usare un solo thread per singolo problema così si evitano anche le sospensioni (p.s. magari impara anche ad usare le sezioni giuste CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.