|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
[TO+Sp] COMPAQ Evo N800c
Come da titolo, vendo questi splendidi note, causa ricambio generazionale in azienda, molto ben tenuti, solo normali piccoli segni di usura.
Vendo a 300€ >> 290€>>280€ Caratteristiche Pentium 4 Mobile 1,7Ghz (L1/L2 16/512/KB) 512MB di ram 30GB di hd ATI Radeon 7500 32MB Risoluzione 1400 X 1024, 15" Combo cd-rw/dvd-rom batterie in ottime condizioni 1 PCMCIA, 2 usb, micr, cuffie, uscita s-video, vga, stampante, infrarossi, lan e modem Compreso nel prezzo una borsa ed una copia dei cd di ripristino Ho le pile della macchina scarica, per domani saranno cariche e metto le foto Rulez: 1) Ottima la consegna a mano (Torino, cintura, e Val Susa) 2) Possibilita' di spedizione a carico vostro 3) In vendita su altri canali 4) commenti sul prezzo in pvt, plz 5) offro il recesso, entro 3gg, se nn vi piace potete restituirmelo, rimborserò tutti i soldi, ss escluse 6) sconti per chi ne prende più di uno 7) Precedenza a chi conferma subito Disposto a scambio con possibile permuta da entrambe le parti per: - Power Mac G3/G4, niente di particolarmente esoso/costoso, anche qualche portatile datato potrebbe andare, ovviamente sempre mac - Sistema Intel/Nvidia composto da mobo, cpu, gpu e ram tutto insieme ad un buon prezzo, altrimenti aspetto l'estate - Scheda audio 7.1 compatibile con Linux Foto (di cellulare): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto (di digitale): ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 18-06-2007 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mi metto in coda per un amico. Nel frattempo mi dai qualche info su durata batterie, monitor, espandibilità, grazie.
P.S. eventuale consegna a mano, cintura di TO. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Monitor grande, un 15 pollici. Per l'espandibilità, tutte le porte che vedi qui Ottimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
quanti portatili hai in tutto?io te li prenderei tutti...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Non lo so, io quando ce nè bisogno li chiedo, devi darmi un numero
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ti ho scritto in PVT
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto che in tanti mi hanno chiesto le foto, ma le pile saranno cariche solo per stasera, le faccio temporaneamente col cell (accontentatevi
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: FIRENZE
|
coda per uno pronto a concludere in breve tempo se possibile
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono qui, massima disponibilità possibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
hai pm... mi accodo per uno e pronto a concludere al volo, fammi sapere cmq
grazie |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Per 2 che prezzo fai??? E per 3???
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Posso scendere a 280 e 260 l'uno
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: FIRENZE
|
|
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Ti confermo l'acquisto di 1 pezzo per adesso, probabilmente potrebbero essere 2. Ci sentiamo in pvt per i dettagli.
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
C'è un errore nella descrizione, scusatemi, niente wireless, ho copiato ed incollato senza accorgermene, e mi sono dimenticato che c'è la borsa assieme
elect86 TAV: le ragioni liberali del no PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy! Ultima modifica di elect : 30-05-2007 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Alba (Cuneo)
|
Coda per 1 (se ne sono rimasti) per consegna a mano...
![]() Sarebbe possibile visionarne uno? (ovviamente in zona a te comoda)? Sono identici tutti i portatili come caratteristiche, come batterie ecc ecc? Risoluzione del monitor? bad pixel? Grazie.
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Sì, tutti simili come condizioni. Forse però riesco a rimediare anche un paio più potenti a 2,4Ghz e 40GB, 30€ in più. Risoluzione nn lo so (al momento sono fuori casa), te lo dirò stasera, bad pixel nessuno. |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.