|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
configurazione router
Salve ragazzi.sono Mario e sono un nuovo iscritto .-
Ho bisogno di un aiuto,cioè: Ho acquistato un route ed esattmente Michelangelo Wave della Digicom, credo di avere fatto esatta la configurazione con il PC in quanto si connette ad internet mentre non riesco a farla col notebook ![]() THIS OBJECT ON THE ROM PAGER IS PRETECTED;che vuol dire? Via sarò grato se qualcuno riesce a suggerirmi come fare .- ah, vi prego di usare suggerimenti elementari (evitate termini prettamente informatici è come se fosse cinese per me).- dove sto sbagliando?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
The error message..
"THIS OBJECT ON THE ROM PAGER IS PROTECTED" is telling you that you do not have the authorization to enter the configuration page.
Do you have the correct defaults: http IP, Username, and Password? Can you access the Wireless configuration page from the desktop computer? Do you have the router's manual?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Probabile che le impostazioni di default (di fabbrica) permettano di entrare nella configurazione solo da pc che sono collegati "fisicamente" al router e non via wireless. Controlla il manuale o la configurazione del router per attivare anche l'accesso alla configurazione da wireless
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Quote:
-Admin/Admin- subito dopo mi rispunta la fatidica frase in inglese. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in networking.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
I still cannot figure out ..
the logical to move posts around... OK..never mind!
After reading the manual online, I found this note that may solve the problem. NOTA. Modificando l'indirizzo IP del dispositivo e' necessario modificare anche l'indirizzo IP del PC per poter accedere nuovamente alla configurazione. Al fine di evitare problemi di configurazione della sezione wireless del dispositivo, e' consiglibile utilizzare il PC connesso via Ethernet per modicare le impostazioni di crittografia. In alternativa disattivare e riattivare la sheda wireless del vostro PC dopo aver effettuato le modifiche in configurazione. http://www.digicom.it/digisit/prodot...chelangeloWave Good luck!
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
he's just typing a wrong password ![]() the first time he configured the router, he changed the password and now he doesn't remember it...he's trying with the default password but he has already changed it
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Yes, that could ..
be one possible cause indeed!
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Credo di avere intuito il problema (da ciò che ho potuto recepire dall'inglese);
adesso aspetto che passano queste feste e seguire i Vostri seggerimenti.- Un'altra cosa : è forse meglio che resetto il router e rifaccio la configurazioine come se fosse la prima volta? che ne pensate? ![]() Intanto colgo l'occasione per AugurarVi un felice Anno Nuovo a voi tutti collaboratori.-BUON 2008 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
O ti ricordi la pw, e quindi nn c'è bisogno di resettare il router oppure resetti il router xke nn ricordi la pw.
Ti rammento ke resettando il router perdi tutte le impostazioni e x resettarlo tieni premuto il pulsantino di reset x almeno 10 sec
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.