|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
Anno nuovo, vita nuova
Cosa volete tenere di questo 2007?
Cosa volete invece dimenticare? Io mi lascio alle spalle un febbraio marzo e aprile passati su un letto di ospedale ... da tenermi invece la mia ragazza ![]() Se mi viene in mente altro aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
vorrei tenere tutte le soddisfazioni e le belle esperienze..diciamo tutto.. tranne una cosa brutta che mi è accaduta due mesi fa e l'ustione alla mano che mi sono fatta da qualche giorno ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
sperando in un anno nuovo migliore, voglio ricordarmi tutto, sia le esperienze belle che quelle brutte
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
pro: soddisfazioni lavorative
contro: vita sentimentale "a terra" (possibile non avere una storia che duri più di tre settimane? ![]() tutto sommato si chiude un anno in positivo ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Mi tengo il buon lavoro (finchè c'è, dato che sono precario) e il nuovo psichiatra (che ha sortito effetti molto positivi): lascio l'ernia alla schiena, che mi sta dando non pochi grattacapi.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Considerando come ho passato il 2005 e il 2006, direi che il 2007 è andato piuttosto bene, cerebralmente parlando.....
L'università un po' da schifo, la vita sentimentale è stata pari a zero, però sono stata mentalmente serena e conseguentemente anche tutta la mia famiglia è stata serena e questo mi basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Il 2007 è stato un anno di transizione per il sottoscritto. Bene dal punto di vista economico, pessimo per le relazioni sentimentali, buono per le amicizie.
Ciliegina sulla torta, ho avuto un problema di salute che sto risolvendo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
a leggere di Chevelle mi viene in mente che (dato che siamo entrambi nel Wellness Thread) ho lavorato tanto in palestra quest'anno, ma tutta 'sta massa non ne vuole sapere di uscire
grhhh ![]()
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna
|
pro:universita (anche se con media bassina),aver conosciuto tramite un forum delle persone stupende,salute che va bene
contro:vita sentimentale zero,amici zero,famiglia prossima allo zero. un 2007 da buttare preparandomi a buttare il 2008 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
appena ho un attimo, lo faccio
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Sì... Ma se nessuno lascia qualcosa di buono... Io che mi prendo???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Il 2007 per me è stato sul serio l'anno della "vita nuova"
qualcosa da lasciare c'è sempre ma facendo un bilancio le cose positive superano di gran lunga quelle negative non chiedo un 2008 migliore (sarebbe un po' da pretenziosa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
senza alcun dubbio l anno migliore della mia vita finora (anche perche ci andava davvero poco): ho comprato casa, l uni sta andando liscia, riesco a reggere i ritmi di allenamento sfiancante....finche dura diciamo che ho una vita ormai idilliaca...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Benone, sicuramente rallegrato da una bellissima ragazza che ho accanto, ho deciso cosa fare all'uni, e son più tranquillo, superato questo natale si riprenderanno pure le finanze quindi, di che lamentarsi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: 100 metri dal mare
|
Un anno di mer.. Speriamo cambi tutto
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Bah
Terrei il lavoro a tempo indeterminato trovato a marzo
butterei nel cesso l'ictus che ha colpito mio papà 3 mesi fa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Da tenere di questo 2007 l'ottima esperienza lavorativa, che mi ha fatto crescere molto sotto l'ambito professionale. Inoltre l'aver consolidato le amicizie che già avevo e averne instaurate delle nuove.
Da buttare via assolutamente la parte sentimentale (= 0), anche se probabilmente non si farà buttare via e mi perseguiterà per tutto il 2008.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ottimo anno per me
![]() Laurea, nuova ragazza, moderatore,tutto ok in famiglia , salute perfetta..... Se il prossimo và come quello che sta per finire direi che sono a cavallo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.