|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma (monteverde)
|
[Roma] 2x1 Gb Crucial Ballistix Pc 6400 4-4-4-12 Micron D9GMH
Come da titolo vendo queste splendide memorie che montano chip micron d9 gmh, prese a novembre, vendo per passaggio a 4 gb.
avendo fretta di vendere per accaparrarmi una buona offerta su due banchi da 2 giga il prezzo è fissato a euro 50 + ss (raccomandata). l'offerta è valida solo fino alle 20.00 di stasera, se non potete effettuare il pagamento entro quest'orario non vi mettete neanche in coda, dopo le 20:00 se le memorie saranno invendute dovrò ritirarle dalla vendita. la spedizione verrà effettuata il 2 di gennaio in mattinata, penso sia tutto. do precedenza allo scambio a mano solo se mi venite sotto casa (zona monteverde), non ho possibiltà di muovermi purtroppo. penso sia tutto, a voi
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
coda, info in overclock?
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ciao, coda a mano
hai qualche screen? tieni presente che però non sono a Roma e non potrei farti una ricarica perchè è domenica ed ho la postepay vuota, ovviamente però confermerei al 100% |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
|
500 mhz 2.2v 4-4-4-12 rock solid.
e per rock solid intendo 24 ore di orthos + 24 ore di memtest error free questo è il mio daily, prove approfondite a frequenze piu alte non ne ho fatte. edit: dex, ora non sono dal pc fisso, nel pomeriggio posso farti uno screen se è necessario alle frequenze di cui sopra.
Trattative: 70+ qui e su altri forum wii maniac Ultima modifica di OcTaGoN : 30-12-2007 alle 12:31. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
coda a mano
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
allora, lancillo mi ha mandato pvt, forse deve lasciare per problemi con il pagamento (anche lui ha la postepay scarica come dexther
)dexther, purtroppo entro le 8 devo pagare i 2 banchi da 2 giga al mio amico che me li deve vendere, altrimenti li vende ad un'altra persona dato che ha molta fretta, quindi purtroppo non posso aspettarti riepilogando per ora il primo in coda è freewilly a mano se disponibile a venire nella mia zona edit: ho visto solo ora il tuo ultimo messaggio dexther, se non avessi avuto questa occasione me le sarei tenute strette
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per me possiamo passare in pvt
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda
garanzia? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
mandato pvt a freewilly, per informazione a tutti le ram sono in garanzia presso noto shop online e complete di fattura
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Niente lascio.... non ho possibilità di farti la ricarica oggi.... alla prossima
Utenti OK : Frency - Dadoo - AnacondA_snk - Lord_Crassus - Catan - Savethebest - Aristocrat74 - Maxvanza - Malleus - DDA - SHIVA>>LuR<< - Bimbumbay - Gauss - MarcoPN - ArvMau - Alabamasmith - Argo - Epoc - Cabalist - Slivio - Ciobeddu - |Draven| - Pippinik - Tetractius - ConteSax - Yottabyte - Dinamite2 - Luca.81 - 2fst4rc - Warez - SoulKeeper - Remok - THE MATRIX M+ - ztop - overclokk - devas - Resolo - Etc. Utenti da evitare : Helstar |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
|
al 99% vendute a freewilly
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Udine
|
Provo a mettermi in coda...
eventualmente posso ricaricare la ppay immediatamente |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ischia(NA)
|
coda, pronto a fare la ricarica anche adesso
fammi sapere in pm |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
coda a mano
Cooler Master Praetorian , Seasonic X-460 fanless, intel Core 2 E8400 + Scythe Katana 3, Gigabyte GA-EP45C-DS3R, ram 2x2gb Adata Vitesta Extreme Ed. Cas 4 ddr2 800, Asus 9600GT silent 512mb GDDR3, samsung 830 SSD, dvdrw sony-nec optiarc 5240s , monitor DELL U2312hm |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ischia(NA)
|
novità sulla coda?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
montate sul mio pc
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.

)