| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  26-12-2007, 18:56 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2007 
				 | 

Problemi con la configurazione della rete...

inanzitutto rivolgo un saluto a tutto il forum e a chi sarà così gentile da rispondere a qst intervento... sono un nuovo utente del foro... e anche (aimè) un nuovo "smanettatore" del caro linux... ho un problema nn indifferente che mi sta facendo snervare (  )... ho installato giusto ieri mattina una distribuzione di linux... precisamente kubuntu... è un bel sistema operativo però non riesco proprio a configurare la rete... ho provato a frugare qualsiasi cosa... senza però ottenere alcun risultato (  )... il favore che vi chiedo è di spiegarmi appunto come faccio a configurare la rete affinchè il wireless del mio portatile rilevi la presenza del mio access point e mi faccia cs connettere rendendomi libero di andare in rete ed essere un pò più autonomo xk da qll che ho capito qua è meglio se ci sbatto la testa io per imparare qlcs più che chiedere aiuto agli altri (naturalmente il discorso e generalizzato a qlcs rete, nn solo alla mia)... un grosso grazie in anticipo a chiunque risponda... | 
|   |   | 
|  27-12-2007, 08:48 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: Reggio Emilia e dintorni 
				 | 
		E se vuoi più info sulle reti in generale, c'è anche questa sezione:  http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=123 Siamo sempre 'noi'.   
				__________________ Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA | 
|   |   | 
|  27-12-2007, 09:50 | #5 | |
| Junior Member Iscritto dal: Dec 2007 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.