|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[Firenze + spedizione]Playstation 3 60gb ita
Vendo playstation 3 60gb italiana comprata appena uscita in italia ed usata pochissimo causa lavoro e famiglia....
La play comprende garanzia aggiuntiva di 2 anni effettuata presso mediaworld... praticamente nuova....quindi riassumendo il tutto.... playstation 3 60gb ita firmware 2.0 2 joypad bluethoot (quindi uno in piu ) cavo hdmi call of duty 3 nhl 2007 assassin's creed(assicurato in caso di rottura o graffi) tutto nella sua scatola originale...vi assicuro che ci avro' giokato per non piu di 10 ore in 10 mesi.... prezzo 549 spese di spedizione gia comprese... fatemi pure domande non ho problemi Cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao, credo che il prezzo sia decisamente alto, rispetto al regolamento del forum.
ricorda che, per un prodotto nuovo, devi prendere il prezzo che trovi online, e dividerlo per 1,2 (togliendo cosi' l'iva). per un prodotto usato, come il tuo, togli qualcosina di usura. arrivi facilmente a circa 425€ (ma anche meno) per tutto il tuo blocco. io ti offrirei 360€ spedizione inclusa per la console, un solo pad, e la cavetteria/manuali/scontrino/scatola (insomma, tutta la robaccia). vedi tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ciao la versione da 40gb costa 399 e non è compatibile con i giochi ps2...
io offro la 60gb e su trova prezzi costa intorni alle 500 fino ad arrivare alle 700... piu una manopola in piu che viene 50 euro i giochi li valuto cosi 29 e 29 call of duty 3 e nhl2007 ma assassin creed con assicurazione io l'ho pagato 72e 15gg fa,,,quindi mettiamo 50euro a rivenderlo...piu cè il cavo hd altre 20 euro e la garanzia estesa per altri 2 anni pagata altre 20 euro...inoltre la spedizione la pago io.... comunque vendo tutto il blocco intero nn divido... prezzo minimo che posso fare è 509 euro senza spese spedizione pero'..... ciao^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
tenuto conto che non posso purtroppo acquistare l'intero blocco, vorrei solo dirti che la versione 60gb + 2 joypad + 2 giochi e' da considerarsi una specie di starter pack (il prezzo dei giochi dello starter pack e' simile a quello dei tuoi call of duty e nhl).
lo starter pack lo trovi ora in offerta all'ipercoop nel sud italia a 349€, ma a parte questo lo trovi online a 449€ (non ricordo dove, ma posso trovarlo). aggiunto il cavo e assassin's che online trovi rispettivamente a 15€ e 50€ arrivi ad un totale di 514€. diviso 1.2 viene 428€, e questo e' il prezzo per il blocco nuovo. tieni conto dell'usura che io non ho calcolato. ![]() come vedi la mia offerta era buona (il solo starter pack senza iva sarebbe 375€ circa, io ne offrivo 360 per un joypad in meno). bene, dopo tutto questo discorso che ti ho fatto solo perche' non avevo nulla da fare ( ![]() Gabriele Cannilla |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
lol grazie del discorso
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
ps3
ciao,vedi un po questo sito e dimmi se puoi scendere di prezzo
http://www.techsmania.com/cat117.php...FQcbZwod1ASBsg interessato
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ps3
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
(e mo' lo so che ti arrabbi, ma dovevo farlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ciao il sito è in manutenzione^^
pero' come detto nn riesco a scendere piu di tanto di prezzo... qualcosa ci devo riprendere...poi la play come ho gia ripetuto è nuovissima...e con tutti gli accessori massimo che posso fare è 520 con la spedizione gratuita... ps per tutti qualora fosse interessati per il pagamento accetto postpay e giroposta.... ciaaaa |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ps3
ciao,scusa nn sapevo che era un sito di truffa,se lo sapere nn lo mettevo propio,io ci avevo fatto un pensiero a comprarlo da quel sito,poi ci ho ripensato,grazie per avermi avvisato
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() dai, adesso la pianto di inquinarvi il thread, e vi lascio alla trattativa. Gabriele Cannilla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
neanchio sapevo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ps3
troppo alto il prezzo,lascio e grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
confermo..a quel prezzo ti sarà dura vendere il tutto,cmq io potrei offirti 420 con cosegna a mano
Ultima modifica di pitusman : 04-12-2007 alle 18:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ps3
coda se smembri per assassin's creed consegna a mano a firenze!
ti posso offrire 40 euro!
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Cavo HDMI
Se cavo HDMI originale Sony o Logitech coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
mi sa ke è scomparso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
interessato al blocco con scambio a firenze se il prezzo è trattabile, eventualmente fatti entire in pm
Ho concluso con: opposing - Drive97 - plemax - ariomma - fingolfin77 - Korkus - nidecker - Blaster_Maniac - Milosevik - Necrobiosis - ArtORight - frantheman - Funghetto75 - xNeptunEx - gianly1985 - magiken - bubba777 - Spank - Andy_u2 - pozen - morbidflame - mariotanza - patrizio1982 - engiel - theatrix - shark48 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
ciao,
interessa nokia e65 no brand perfetto di ottobre più conguaglio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.