|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema connessione a rete wireless di casa
Ho un problema..quando provo a connettermi alla rete wireless di casa, dopo più di un minuto di "attesa disponibilità della rete in corso...", mi compare "Non connesso" vicino al nome della rete nella finestra di connessione reti senza fili. Però, fatto questo, posso navigare su internet...ma solo per pochi minuti! Dopo vengo staccato automaticamente e devo forzatamente riconnettermi avendo lo stesso problema. Ho provato a inserire anche l'indirizzo ip manualmente ma niente dopo pochi minuti si ripresenta lo stesso problema.Ho provato anche a resettare il router...ma senza alcun risultato! ho provato a riavviare il computer, ma niente!Che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Il segnale comè?
Prova a fare una scansione con netstumbler. Driver come sono aggiornati? Hai provato senza crittografia fa lo stesso problema? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
il segnale è eccellente
questo problema si è presentato quando ho dovuto resettare la prima volta il router per problemi di un computer riguardo la chiave di rete. poi non ho più protetto la rete, ma è lo stesso! i driver della scheda di rete sono aggiornati! Sto impazzendo non so piùche fare!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che sistema operativo usi?
Se è Vista disabilita l'ipv6 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
ho un windows xp service pack 2 versione del 2002
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non è che caso hai la intel 2200 bg?
Hai video sender, cordless, micoonde accesi? Cambia anche il canale di trasmissione. E fai una scansione con netstumbler per vedere realmente com'è il segnale. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
no ho un intel dual core t2250
non ho nessun dispositivo che potrebbe interferire con il router, a parte cellurari, ma non è questo il problema visto che i computer dei miei amici che usano questa rete non hanno alcun intoppo...come me prima del problema! comunque il segnale ricevuto è ottimo visto che il router si trova piuttosto vicino. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
![]() auguri Intrepido...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.