|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ravenna
|
Collegamenti impazziti!!!!Aiutoooo
Ciao a tutti...come sempre ho bisogno del vostro importantissimo aiuto...eheh...è sorto un "problemino" sul computer del mio amico...dopo aver formattato e installato windows xp,diciamo che tutti i collegamenti (icone sul desktop,icone nel menu star,ecc ecc) non funzionano...tutte le icone non hanno l'immagine che dovrebbero avere e comunque non funzionano...si riescono ad avviare i pogrammi solo se si va nella cartella dove c'è fisicamente il .exe...quindi diciamo che i programmi sono installati e funzionano...ma i collegamenti no!!!Cavoli...non riesco a capire perchè!?!?!?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non ti saprei proprio dire .
Io nella mia ignoranza risolverei creandomi un collegamento dall'.exe , e poi piazzarlo dove più mi comoda , che sia desktop o nel menù start , eliminando preventivamente quelli che non funzionano . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ravenna
|
Il problema è che nessun tipo di collegamento funziona...nemmeno se lo faccio io direttamente dal .exe!
Cavoli...non so proprio che fare!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
rispondi a queste 9 domande:
1) Che antivirus hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 2) Che antispyware hai? lo aggiorni? scansioni approfondite? 3) Che firewall hai? lo aggiorni? 4) Aggiorni Windows?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.