|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
[rc e ovunque] cerco schede madri guaste/da testare in lotti
cerco schede madri guaste o da testare, da socket 370 in su. Mi basta che i pezzi non siano cannibalizzati o smantellati
Prendo solo grossi lotti, almeno 20 pezzi, meglio 30 (se poi abbiamo prezzi bassissimi va bene comunque). Sono disposto anche ad acquisti continuativi ![]() CORTESEMENTE, sono interessato SOLO a quello che ho scritto, non intasate il post con proposte diverse ![]() PS La vendita mi serve accompagnata dalla normale dichiarazione di vendita da privato ![]() Ultima modifica di Super-Vegèta : 05-10-2007 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Rotolando verso Sud
|
ho 4/5 (forse anche più) socket 370 con 2 condensatori da sostituire ognuna (stesso lotto, stesso difetto). Partono regolarmente ma si riavviano a causa dei condensatori da sostituire.Se sei bravo a fare le saldature...
Poi una P4B533: reflash del bios errato>scheda non boota più. Riparabile con riprogrammazione bios (non ho riprogrammatore) Che cifra offri (se sei interessato)?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi serve un quantitativo decisamente maggiore, almeno 20-25 pezzi, altrimenti non vale la pena spedire. Se lo raggiungi sono sempre qui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
MOBO
Quanto pagaresti per un lot da 20-25?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
DIpende dal tipo di schede.
Come prezzo siamo da 1,5€ ss incluse a pezzo per i più vecchi, fino a 3€ ss incluse a pezzo per i più nuovi. Chiaramente più pezzi ci sono meglio è per entrambi, per questo cerco solo grossi lotti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Città: Livorno
|
Io ho questi pezzi:
ASRock K8Upgrade-nF3 ASRock K7V88 ASRock K7S8XE+ ECS K7S5A Epox 8RDA più una AOpen Aeolus GeForce FX5700LE. Tutto materiale più o meno da testare, la K8Up era sul PC di mia sorella, PC instabile ma non so se a causa sua o di altro, la K7V88 stava anch'essa su un PC instabile ma non so se per causa sua o altro e le altre, vga compresa, non ho il tempo materiale di testarle. Possono interessarti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Città: Nel Ris
|
Io ho queste;
http://www.gabry.info/Rid/M1.jpg http://www.gabry.info/Rid/M2.jpg http://www.gabry.info/Rid/M3.jpg http://www.gabry.info/Rid/M4.jpg Di tutte è 4 posso farti € 5,00 + 9,10 € di spedizione! Ultima modifica di elettronica91 : 29-10-2007 alle 19:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
storm, sono interessato ma come quantità non ci siamo mi pare...
elettronica..sorvoliamo, è roba che devi pagare qualcuno perchè se la prenda... ![]() PER TUTTI..cortesemente lo ripeto. PRENDO SOLO ROBA E QUANTITA' che ho scritto, il resto NON MI INTERESSA. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Ho quella roba e basta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
capisco, però più di 3€ a pezzo ss incluse non posso andare, devi giudicare tu se va bene. Chiaramente con più roba potevi anche arrivare a 30kg sul pacco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Beh, se ti interessa ho anche altre cose, ma per lo più tutte funzionanti. Per intenderci, ho un Athlon MP 1900+ Palomino con un piedino piegato e poi un Duron 1600 e dei banchi di DDR ma questi sono funzionanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
purtroppo non saprei cosa farci, mi servono solo schede madri guaste o da testare come descritto prima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao...avrei oltre una ventina di schede madri guaste e/o da testare.....tra socket 370 e SocketA e 478.....facciamo 2€ a pezzo + la spedizione....ricarica postpay...ok??
Fammi sapere se x te va bene..... ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
se sono 20 affare fatto ;-)
sono in buone condizioni? passiamo in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Quote:
Yes...ti aggiorno domattinaq con la lista completa..... ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tutto ok, avanti il prossimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.