|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
D-Link DI-624 firmware
ciao a tutti.
posseggo un router D-Link DI-624 e dopo aver cercato sul sito della casa costruttrice l'aggiornamento del firmware, ho notato che ci sono varie revisioni per questo router. fin qui tutto bene se nn chè quando vado a controllare la revisione del mio apparecchio noto che nn risulta tra quelle presenti sul sito (a b c d e). riporto il retro del router Codice:
model no.: di-624 h/w ver.:h1 f/w.:2.53 - come mai la mia revisione nn è presente sul sito? - dove posso trovare un firmware aggiornato? - che firmware mi consigliate se ne conoscete qualcuno? grazie in anticipo per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ci sono 3-4 thread ufficiali sul dlink 624 chiedi li
probabilmente hai su un firmware moddato
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
scusami ma io nn ne ho trovati in 'networking in generale'..tutti sono sul g624 enn sul di-624.
sono molto differenti, il mio nn ha il modem adsl integrato, l'altro si. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
ciao anke io sarei interessato al novo firmware e dsponible la versione 4 n qesto sito ma nn la riesco a scaricare http://drivers.softpedia.com/get/FIR...ware-403.shtml
![]() ![]() nessno potrebbe passarmelo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
si, ma per che revision è?
a me serve per l'h.. cmq il download viene giù (anche se devo dire che dal mirr americano è po' lentino) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
ftp://ftp.dlink.de/di/di-624/driver_software
trovate i firmware per il di-624.. io uso il 4.03 e mi trovo bene.. per ora non metto il 4.04beta ![]()
![]() |
#8 |
Member
|
domandina veloce: qualcuno sa che differenze ci sono tra la rev 'D' e la 'H'??
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: comiziano
|
mmmm ma a voi so coso di cacca da problemi solo qando si e connessi alla rete kad del mlo o sempre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
sapete se mai uscirà un 4.04 non beta.. io ho dei probelmi con le ricerche in kad, mi visualizza pochi risultati!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ragà ho un problema con un Dlink DI-624.
Vi spiego, ho fastweb 20M ho settato tutte le porte di emule adunanza sul virtual server del router, ed è tutto ok, però quando uso emule adunanza non mi trova niente quando faccio una ricerca, eppure i test delle porte li supera tutti e due, e si connette sia alla kadu che ai server. Cosa può essere? Se invece collego direttamente il cavo dall'hag al pc , adunanza trova un sacco di cose. Eppure ho impostato gli indirizzi statici sul router e ho creato le regole. Altra cosa importante è che il router aveva il firmware originale D2 4.03, ora invece ho messo quello americano 4.04beta. Potrebbe essere questo? NOn mi chiedete se prima lo faceva perchè ho subito aggiornato il firmware, appena comprato. Potrei nel caso downgradare il firmware di nuovo alla 4.03 oppure è un problema? Grazie per gli aiuti
Toshiba Satellite A100-926:Core2 Duo T7200;Momentus 320GB 7200.3 16MCache G_FORCE;4GB Corsair;ATI MOBILITY RADEON X1600 512 MB Hypermemory (128bit);802.11n Intel4965agn; PC:Tt Tsunami dream;Tagan TG480-U01;Asus M2N32-SLI Deluxe Wireless;Athlon X2 6000+(3GHz) Windsor F3 89W;AC Freezer 64 Pro;4Gb Corsair XMS2;ATI GeCube HD2600Pro(512Mb DDR2 128bit 600MHz); |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.