|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
Pinnacle - quale modello?
ciao a tutti, la mia ragazza si vorrebbe comprare un registratore DVD/DivX, al che io le ho consigliato una di quelle pennine che si collegano al PC e permettono di vedere la TV e poter anche registrare in vari formati.
Siamo andati in negozio ed erano disponibili questi 3 modelli: - modello 1 - modello 2 - modello 3 Voi quale consigliate? basta quello da 50 euro o sono migliori gli altri? il prezzo non è un problema perchè sua madre le da 100 euro come regalo di natale, solo che lei è indecisa tra comprare il modello da 100 euro, oppure quello da 50 e con i restanti soldi prendersi un paio di bacchette di ram, o quello da 80 euro che è l'unico che riceve sia analogico che digitale. Grazie a tutti, Emanuele
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Messina - Catania
|
uppino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.