|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[win XP] Virus cancella mp3
ciao a tutti..
ho avuto la sfortuna di beccare il virus che cancella gli mp3 presenti nel pc. Come antivirus ho Avast aggiornato regolarmente, ma non me lo ha rilevato..e continua a non rilevarmelo pur facendo l'intera scansione del sistema. Ho seguito le indicazioni date sul sito della Symantec..ma niente..il virus rimane.. Ho provat a mettere un file mp3..e tempo qualche minuto..me lo vedo scomparire dalla cartella.. non so come dev fare... Help!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
La cosa più semplice credo sia quella di installarti la trial di Kaspersky e fare una scansione con quello.
Poi può essere utile anche questa procedura manuale: Quote:
![]() Ultima modifica di Nuz : 13-12-2007 alle 22:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si..ho gia fatto questa procedura..tra le altre cose quei file nn ci sono..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E che mi dici della prima soluzione? Cioè installare KAV 7.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Salerno......
|
quoto
installa il kav che dovrebbe seccarti anche l'ultima variante....un altra cosa...per cercare i file sicuramente avrai visualizzato file e cartelle nascoste...vero?
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Direi che è meglio iniziare da una scansione online Lancetta (in questo modo gli evitiamo di disinstallare un antivirus, farne installare un altro per poi fargli ripetere la procedura inversa).
BITDEFENDER ONLINE SCANNER ● esegui una scansione online da: clicca qui per lo scan online ● una volta aperta la pagina, clicca I AGREE: ti farà scaricare un activex, tu segui la procedura guidata. Al termine allega il Report che verrà rilasciato |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
perchè non viene eseguita la procedura delle disinfezioni preliminari?
sono sicuro che venga richiesto all'utente di eseguire la scansione con Dr.Web o con uno scan-online, ma sono sicuro che già Dr.Web rileverebbe la cosa. GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Scusate se vi risp solo adesso.
Innanzitutto grazie per le risposte..ho effettuato la scansione on line con BitDefender..ma non trova nulla..se volete posto il report..ma dice solo che non ha trovat nessun virus.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Hai provato ad installare Kaspersky?
E l'analisi preliminare della guida?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.