|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[VI + sped] Vendo o scambio controller Sixaxis per PS3 (Playstation 3)
Come da titolo, vendo un controller wireless Sixaxis per PS3.
L'oggetto è nuovo (è stato collegato una volta sola alla console per verificarne il corretto funzionamento), privo però della scatola esterna in plastica in quanto proveniente dallo Starter Pack. Prezzo di vendita: 30 euro, escluse spese di spedizione. Spedizione: raccomandata (l'oggetto è leggermente più alto rispetto ai 5 cm consentiti, ma credo che si possa fare comunque, pur rischiando vista la delicatezza dell'oggetto) o paccocelere J+3. Disponibile alla consegna a mano se venite a casa mia. ![]() Pagamento: paypal, postepay o bonifico bancario. Oggetti che mi interessano per un eventuale scambio (per i conguagli ci si mette d'accordo): - Dual Shock 2 nuovo ed originale per PS2; - Dual Shock 3 nuovo ed originale per PS3; - cavo component originale Nintendo per Gamecube. Se avete richieste o dubbi, sono qui a disposizione.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
non ne ho la necessità, però se me lo dai a 25 euro spese incluse me lo prendo.
P.S.Volendo ho un cavo component per PS2/PS3 e un tappetino da ballo per PS2 con un gioco originale.
Ho trattato con: una marea di gente... Ultima modifica di joaopauloleo : 24-12-2007 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi spiace ma vedendo che nessuno era interessato l'ho messo su Ebay, quindi l'oggetto non è più disponibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.