|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
[Milano e Brianza] Case + Ali per muletto
Cerco, con consegna a mano i seguenti pezzi per muletto:
Avrei fretta di chiudere il prima possibile. Se avete questo materiale in vendita ad un prezzo allettante consideratelo acquistato ![]()
![]() Ultima modifica di Layenn : 13-12-2007 alle 17:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Lecco
|
Se arrivi a Lecco per 10 euro posso darti il case del muletto in firma
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie per la proposta, lecco è un po fuori mano (circa 20-30km a tratta). grazie comunque
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
io ho questo case a fare nulla 20€ pero' le 2 lucine non funzionano piu'...
e 2 alimentarori uno come da tuo post 300/350 e uno da 400 5€ consegna a mano
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1623122
vedi se ti interessano! al limite il case piu ali te li metto a 25 + ss per entrambi!
Nel forum ho acquistato senza problemi da: Xsantos, intech_wetrust, maccu Nel forum ho venduto senza problemi a: echirulli, sopadj, goudkamp, Masterminator, XeveN, GiovanniCT, -andrea-, nano77, karrafone, Atomix, Ectoplasm |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
se passi da magenta ti do un case dovuto a smembramento di mulo di un amico a poco, tutto rivestito di fonoassorbente a poco.
ali compreso. stile vecchio stampo... bello solido e spazioso!
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Alimentatore ATX Allied Premier 300 watt
Prezzo: 8,00 € + 7,00 € s.s. con Pacco Ordinario ------------ Case nuovo e ancora imballato con prese USB sul frontale, comprensivo di viti e cavetto alimentazione (senza alimentatore) Prezzo: 20,00 € + s.s. ------ Case + ali 35€ spediti. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1481097
with Free Software you have Freedom (Richard Stallman) Ultima modifica di Pinocchio : 17-12-2007 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
ho un case che dovrebbe supportare le schede madri atx...solo che però essendo vecchio dovrebbe avere alcuni distanziali bloccati e altri fori in cui i distanziali non riescono ad andare bene perchè probabilmente non c'è piu filettatura
poi ho anche l'ali che cerchi...ma è un misero 235w tra l'altro rumoroso se sei interessato fammelo sapere ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ringrazio tutti per le proposte, peccato per la distanza...
resto in attesa di altre proposte di qualcuno che abita in brianza per concludere velocemente.
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
io abito a Milano..Citta' Nord-ovest
vuoi sapere chi sono..bene girati a sinistra e guarda l'avatarro..quindi circolare... ![]() ![]() Ultima modifica di megajuventino : 14-12-2007 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1629241
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
Ne ho uno carino 3 bay completo di cavi e due porte usb frontali lo vendo a E 25, conteneva un P4 2400, per cui non è molto vecchio, con ali da 300 (forse 350), si trova a sesto s g;
se ti servono posso lasciarti i lettori floppy e cd con relativi cavi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, visto che andranno su di un muletto volevo stare sui 15 euro entrambi.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
hai per caso una foto da uppare? ci sono anche i cavi per collegare i pin della mobo al pulsante di accensione del case?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
posso arrivare a 20W con ali da 400w
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ho un alimentatore da 300W nuovo di zecca sono di milano
per me sono ok 10€ ciao luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Milano e Como
|
affermativo, ci sono tutti i cavi per collegare la mobo, le porte usb e l'altoprlante interno; le condizioni del case sono molto vicine al nuovo, questa sera ti spedisco le foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
case+ali da 280w in perfette condizioni a 15 euro se ci troviamo a sesto
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:38.