|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Sistema "corrotto"....può ridurre overclock??
dopo vari test in overclock, e dopo tante schermate blu, sembra che il mio sistema si sia corrotto.....va lentissimo e l'HD gracchia più del solito....diciamo che ero preparato a questa eveninza, visto che già mi capito una volta per la moltitudine di schermate blu, e ho dovuto formattare......ma volevo sapere se questo può comportare una diminuzione delle possibilità di overclock.....ho sempre tenuto il mio procio a 270x10, ma poi oggi schermata blu (dupo circa 2-3 giornate di pieno stress, fra boinc, orthos e cod4)......cioè, quando formattero e avrò il sistema "pulito" ripotrò regge quelle frequenze??
grazie e ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Generalmente si overclocca dal bios della skeda madre, il SO non conta assolutamente nulla..
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
si si...mai io ho sempre overclockato da bios, è solo mentre caricava il sistema operativo che uscivano le shcermate blu...
mi sono posto questa domanda, perchè, non so forse dico una boiata, ho sentito di overclock che riescono meglio a sistema operativo pulito.....forse è solo per fare buoni risultati al SP 1M.... ![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
saluti odgun |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.