|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
[Na+Sped] Panasonic Toughbook CF-72
Chiedo scusa a tutti per il Post Lunghissimo ma Merita di essere Visto Salve a tutti ragà. Con immenso dispiacere Vendo il mio fidato Panasonic Toughbook CF-72 per passaggio a Toughbook Superiore. Cosa dirvi, innanzitutto a suo tempo il costo era di circa 12 Milioni di lire ![]() Caratteristiche: Cpu: Intel Pentium III 800 MHZ Sdram: 384MB Memory Hd: 30Gb Hard Disk Batteria: non c'è più ![]() Drive: Cd Rom Floppy: esterno (regalo io su porta usb) Connettività: Wireless (regalo io Pcmcia Netgear) Monitor: 13.3" TFT XGA (1024 x 768) Porte: cuffia, microfono, seriale, vga, modem, lan. 2xUSB 2.0 (regalo io Pcmcia Chipset Nec) 2xUSB 1.1 Integrata. Licenza :Windows 2000 Professional (2 Cd Ripristino) Guardate questo video http://www.hwupgrade.it/articoli/por...rattare_5.html fatevi un idea di cosa sono capaci i TOUGHBOOK. FULL RUGGEDIZED (MASSIMA PROTEZIONE) Protetto con la massima sicurezza: qualunque cosa accada. I nostri Toughbook della serie Full Ruggedized sono i compagni ideali per l’Outdoor Mobile Computing. Lo “chassis” in lega di magnesio garantisce la massima protezione per i componenti più delicati come il display. I dischi fissi sono collocati al riparo da possibili urti e vibrazioni. Un’eventuale caduta, anche da 90 cm di altezza, non ne pregiudica il funzionamento. Uno speciale rivestimento impermeabilizzante evita infiltrazioni di polvere o acqua. Freddo, polvere, spruzzi d’acqua: resta tutto fuori. I Toughbook della serie Full Ruggedized si contraddistinguono in primo luogo per la loro estrema resistenza a condizioni di temperatura estreme (molto caldo o molto freddo). Potete operare senza problemi a partire da -20 fino a +60 °C. Ma anche in caso di polvere o sabbia o di pioggia improvvisa: si può sempre fare affidamento su un Toughbook* Full Ruggedized. *Tutti i Toughbook Full Ruggedized soddisfano gli standard MIL-STD 810F per la resistenza agli urti e sono protetti da acqua e polvere, a norma IP54. Vendo a 350€ escluse S.S - NON Limo non inquinate il post per Favore. Scambio solo con Toughbook Superiore + mio Conguaglio Ecco delle foto, tenuto sempre maniacalmente. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() regole: Massima serietà No Utenti Bannati vendo solo al mio prezzo, non limo, quindi non chiedete ribassi. accetto scambio a mano Pagamento anticipato in vendita anche su altri forum mi riservo di ritirare in ogni momento, e se venduto su altri lidi
Ultima modifica di ingwye : 18-11-2007 alle 18:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
up quotidiano
![]() Approfittate è introvabile.
![]() |
#3 |
Moderatore
|
up
![]() |
#4 |
Moderatore
|
up
![]() |
#5 |
Moderatore
|
up
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Venduto fuori dal forum, si può chiudere.
Grazie. ![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sicilia
|
Ma l'hard disk in questi notebook è sostituibile?
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.