|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bresa (Lago di Garda)
|
[Brescia] vendo portaile toshiba rotto
Tempo fa ho acquistato un portatile toshiba, qui sul forum, è il modello S2450-S203. Gia da subito presentava un difetto allo schermo (una parte era di colore nero e dando dei colpetti si accendeva), inoltre dopo poco tempo si è danneggiato il connettore di alimentazione .
Veniamo allo stato odierno del portatile. Il pannello è da cambiare in quanto, colpetto dopo l'altro e prove varie si è rotto mentre il connettore è sttao da me sostituito anche se adesso a volte parte da solo (è il cavetto sotto la tastiera messo male). Insomma se uno vuole cambiare il pannello e dargli una occhiata è sempre un pentium4 2800 con 512m ram master dvd alimentatore (non originale), targhrtta sul pc della licenza ect, no scatola istruzioni ect Mi tengo solo l'hd e vendo il tutto a 100 euro. Commenti in privato, ai soliti noti posso fare pagamento post prova, code di 24 ore precedenza per ritiro a mano. Metto un paio di foto, per pose piu dettagliate fatevi sentire in privato Coda Anodaram ore 20.53 Leland 22.32 wainecrx 1.47 con limata Ultima modifica di feba : 03-12-2007 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
in coda.Ma il portatile collegandolo ad uno schermo esterno funziona senza problemi giusto??Sai dirmi la sigla del lcd?
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd "Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..." Ultima modifica di Anodaram : 02-12-2007 alle 20:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo
si certo, a dire il vero anche in mezzo lcd, l'unica cosa è da rivedere un attimo il cavetto che va dall'accensione alla scheda madre che non fa sempre contatto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
Il non fà sempre contatto significa che ogni tanto si accende per fati suoi o che ogni tanto non si accende proprio?sai dirmi il codice del lcd??
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti spiego
Il poblema è che l'ho smontato io per cambiargli il connettore dell'alimentazione, riattaccando tutte le flat ho notato che quella che porta all'accensione del compute a volte fa le biffe, nel senso che credo di averla inserita non completamente (non riesco a inserirla tutta) per cui a volte crea il problema.
Non ho voglia di sbattermi troppo e nonl'ho piu guardato. Per i codici del pannello non saprei nemmeno come fare per sapere dove sono. ciao Ultima modifica di feba : 02-12-2007 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
coda!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
coda con limata...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo coda e interesse!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
Domattina mando pvt ai componenti della coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Provincia di Como
|
sorry ho sbagliato!
un up x te! Ultima modifica di il pupo : 03-12-2007 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Coda al tuo prezzo! mi venderesti anche l'hd?
p.s.-che config.ha? grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
|
hd
l'hd mi servirebbe, non so quanto possa valere, comunque mandato messaggio al primo della lista.
Ultima modifica di feba : 03-12-2007 alle 22:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ciao, non ho più avuto notizie!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
adodaram
Il primo mi ha fatto il pagamento, devo ricevere e spedire per cui chiudo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok grazie!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.