|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
Ristorante zona varese-milano per cena a 2
Eccomi di nuovo qui a chiedere il vostro aiuto,
ieri ho festeggiato i 6 mesi con la mia attuale ragazza e domenica volevo portarla fuori a cena, qualcuno di voi mi sa consigliare un ristorante carino per una cena a 2 con menu a base di pesce? Il budget non è importantissimo (diciamo che va bene fino ai 50-70 euro a testa) A me un'amica ha consigliato il battibecco a crenna di Gallarate ma cercandolo anche online non trovo nessuna recensione quindi non so se fidarmi o meno. Al Boccaccio a busto arsizio ci sono gia andato quindi lo devo scartare.. Avanti con i consigli |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
c'è ne uno a capolago pero nn mi ricordo come si chiama. però si mangia bene da quel che ricordo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno nessuno che mi consiglia un bel posticino?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
A Varese centro c'è il Mattarello, oppure se vuoi fare un figurone prenota al ristorante al burducan, sei sul mote più alto di varese e domini un panorama delizioso. http://www.borducan.com/ristorante.htm |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mattarello non lo conosco, il burducan al sacro monte terrei non andarci visto che è stato l'ultimo ristorante dove sono andato prima di lasciarmi il giorno dopo con la ex.. alcuni mi hanno detto il veliero a castellanza, la compagnia delle cozze a gallarate o il battibecco a crenna di gallarate.. nessuno li conosce? volevo provare ad andare al Renoir a pogliano milanese o alla corte lombarda a cerro maggiore ma la domenica sono chiusi |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
alla fine poco fa sotto consiglio di due amici ho prenotato al ristorante la goletta a gallarate, dicono si mangi bene il pesce..anche se temo che non sarà molto intimo come posto ma ci sarà tempo nel dopocena per stare più intimi
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Pure io ho mollato una ex dopo aver fatto tappa al burducan...porterà sfiga? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gallarate(VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.