|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Catania - informazioni
Ciao a tutti.
Mi capiterà di stare a catania a breve dalle parti di piazza manganelli. Ciò che vorrei chiedere a Catanesi e non sono informazioni su - dove assaggiare cannoli siciliani degni di questo nome - dove mangiare arancini degni di questo nome il tutto raggiungibile a piedi quindi non esageratamente lontano dal posto di partenza Per quanto riguarda i monumenti da vedere mi sono informato da amici che mi hanno parlato di Catania come di un luogo incantevole. Grazie in anticipo!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Più bello che farti un giro in via Etnea, non ce n'è!
E' il "salotto" della città, quasi tutta isola pedonale e dovunque peschi va bene. Ed è proprio "appiccicata" a dove sei tu. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
E così ho fatto
![]() ed ho mangiato cannoli ed arancini in uno dei posti che a quanto mi dicono è uno dei piu rinomati di catania, propriio su via etnea! grazie per il consiglio... con via etnea inoltre costeggi circa molte delle principali attrazioni architettoniche! molto bello...e anche molto buono ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.